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Bando di gara con procedura aperta - C.I.G. 3217963B10 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Inarcassa Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti. Indirizzo postale: Ufficio Contratti, Via Salaria 229, 00199 Roma. Codice postale: 00199 Paese: Italia. Telefono: 0685274648. Punti di contatto: all'attenzione di: Dott. Sergio Ricci. Indirizzo di Posta elettronica: uffi-cio.contratti@inarcassa.it, fax: 0685274340. Indirizzo internet: www.inarcassa.it. Per ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e do-cumentazione complementare, indirizzo cui inviare le offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Associazione di diritto privato, Previdenza e assistenza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: copertura assicurativa per il rischio rimborso spese mediche per i propri iscritti e i propri dipendenti di ogni ordine e grado. II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: Servizio, cat. 6. Luogo di esecuzione: Italia. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Lotto unico composto dalle seguenti sezioni: a) Rimborso spese mediche per i propri iscritti; b) Rimborso spese Mediche: copertura integrativa facoltativa; c) Rimborso spese mediche per i dirigenti Inarcassa; d) Rimborso spese mediche per i dipendenti Inarcassa. II.1.6) CPV oggetto principale: 66512200; oggetto complementare: 66512210. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP?: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importi a base d'asta: Rimborso Spese Mediche per i propri iscritti: Euro 70 per iscritto. Rimborso Spese Mediche per i Dirigenti Inarcassa: Euro 750,00 per Dirigente. Rimborso Spese Mediche per i Dipendenti Inarcassa: Euro 460,00 per Dipendente. Copertura integrativa facoltativa iscritti come da capitolati d'oneri (adesioni facoltative): Estensione nucleo familiare Euro 245,00. Garanzia principale: Euro 850,00 Garanzia Facoltativa: Euro 580,00. Copertura integrativa facoltativa dipendenti come da capitolati d'oneri (adesioni facoltative): estensione nucleo familiare Dirigenti: Euro 750,00 estensione nucleo familiare Dipendenti: Euro 430,00. II.2.2) Opzioni: Si, vedere disciplinare e bando integrale disponibili su www.inarcassa.it. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedere disciplinare e bando integrale disponibili su www.inarcassa.it. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi propri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedere disciplinare e bando integrale disponibili su www.inarcassa.it. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica: vedere di-sciplinare e bando integrale disponibili su www.inarcassa.it. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: si, vedere disciplinare e bando integrale disponibili su www.inarcassa.it. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara disponibile su www.inarcassa.it. IV.2.2) Ricorso asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ammnistrazione aggiudicatrice: GAP 33/11. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Documenti disponibili su www.inarcassa.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 31.10.11 ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Trattasi di appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedere bando integrale disponibile su www.inarcassa.it anche in relazione al pagamento del contributo do-vuto all'AVCP. VI.5) Bando integrale trasmesso alla GUCE il 06.09.2011. Il responsabile del procedimento dott. Sergio Ricci T11BFH18529