AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 12-9-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura in service  di  apparecchiature  e  materiale  di
consumo per la preparazione di miscele galeniche  personalizzate  per
la nutrizione parenterale occorrente al DAS di Clinica Medica -  A.F.
di Medicina Interna  e  Area  Centralizzata  di  Nutrizione  Clinica;
II.1.2. Fornitura; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6  CPV:  15882000-4;
II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1.  Importo  presunto:  Euro.
260.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 12 + 12 mesi con decorrenza dalla data
della prima consegna; 
  III.1.1. Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; 
  III.1.2. Fornitura finanziata con fondi Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV 2.1. art.83 del D. Leg.vo  n.163/06  e
ss.mm.ii.-offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1.) Gara 284-
CIG: 3033648585; 
  IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore
12,00 del  08.11.2011  al  Servizio  Provveditorato  ed  Economato  -
Settore Acquisizione Farmaci e Presidi sanitari;  IV.3.4.  L'offerta,
debitamente bollata, sottoscritta dal  titolare  dell'impresa  o  dal
legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12,00  del  giorno  18.11.2011  al  Protocollo  generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131  Napoli  -
Italia; IV.3.6. Lingua italiana; 
  IV.3.7. Validita'  dell'offerta:  180  giorni  dalla  presentazione
della stessa; 
  IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  24.11.2011  alle
ore 10,00 nei locali  del  Settore  Acquisizione  Farmaci  e  Presidi
Sanitari (edificio n.13 III  piano)  e  con  le  modalita'  stabilite
all'art. 11 del Capitolato  Speciale  d'Appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la la facolta' di non procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere  risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o  altre.   Infine,
l'A.O.U.si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere,
con preavviso di trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente
bando,  qualora  intervengano  contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.
S.p.A., per la fornitura di materiali  similari.  Responsabile  Unico
del Procedimento: Prof. Franco Contaldo (tel. 0817462011); 
  VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio  delle
pubblicazioni  dell'Unione  Europea  al  n.   2011-124094   in   data
06.09.2011. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Canfora 

 
T11BFK18534
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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