Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta I.1 Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Servizio Provveditorato ed Economato -Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462004 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; II.1.1. Fornitura in service di apparecchiature e materiale di consumo per la preparazione di miscele galeniche personalizzate per la nutrizione parenterale occorrente al DAS di Clinica Medica - A.F. di Medicina Interna e Area Centralizzata di Nutrizione Clinica; II.1.2. Fornitura; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 15882000-4; II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto: Euro. 260.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 12 + 12 mesi con decorrenza dalla data della prima consegna; III.1.1. Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2. Fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3. R.T.I. ai sensi dell'art.37 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii.; III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); IV.1.1. Procedura aperta; IV 2.1. art.83 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii.-offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1.) Gara 284- CIG: 3033648585; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 08.11.2011 al Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Acquisizione Farmaci e Presidi sanitari; IV.3.4. L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18.11.2011 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6. Lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il giorno 24.11.2011 alle ore 10,00 nei locali del Settore Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari (edificio n.13 III piano) e con le modalita' stabilite all'art. 11 del Capitolato Speciale d'Appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1 Trattasi di appalto non periodico; VI.2 L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3 L'.A.O.U. si riserva, inoltre, la la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Responsabile Unico del Procedimento: Prof. Franco Contaldo (tel. 0817462011); VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea al n. 2011-124094 in data 06.09.2011. Il direttore generale dott. Giovanni Canfora T11BFK18534