Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 31273578A1 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di Alghero, 1° Settore, Servizio Personale, Via Sant'Anna 38, 07041 Alghero, www.comune.alghero.ss.it, Responsabile del procedimento: Dr.ssa Angela Mocci, tel. 079/9978841, fax 079/9978850. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria svolta dal medico competente ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi". CPV: 85140000-2. Importo complessivo dell'appalto: Euro 60.000,00. SEZIONE III: DOCUMENTAZIONE: Visionabile su www.comune.alghero.ss.it. Sono ammessi a partecipare alla gara tutti gli operatori economici, singoli, raggruppati o consorziati, indicati all'art.34 del d.lgs. 163/06, e i medici professionisti di cui all'art.39, c. 2, lett. b) del D.Lgs. 81/08 che, alla data di pubblicazione del bando, risultino in possesso dei requisiti previsti dall'art.38 del d.lgs. 163/06 e dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' economico finanziaria e di capacita' tecnica stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Modalita' e termine di ricezione delle offerte: a pena di inammissibilita', all'Uff. Protocollo del Comune, entro e non oltre le 12 del 03.10.11. Apertura dei plichi: in seduta pubblica, alle 12 del 05.10.11, c/o la Sala riunioni del Comune di Alghero. Per informazioni e chiarimenti: tel. 079.9978841, fax 079.9978850. Il dirigente del servizio personale dott.ssa Paola Demartis T11BFF18813