CITTA' DI ALGHERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 31273578A1 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE:  Comune  di  Alghero,  1°  Settore,
Servizio   Personale,    Via    Sant'Anna    38,    07041    Alghero,
www.comune.alghero.ss.it,  Responsabile  del   procedimento:   Dr.ssa
Angela Mocci, tel. 079/9978841, fax 079/9978850. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  "Affidamento  del  servizio  di
sorveglianza sanitaria svolta dal  medico  competente  ai  sensi  del
D.Lgs.  81/08  e   smi".   CPV:   85140000-2.   Importo   complessivo
dell'appalto: Euro 60.000,00. 
  SEZIONE       III:       DOCUMENTAZIONE:       Visionabile       su
www.comune.alghero.ss.it. Sono ammessi a partecipare alla gara  tutti
gli operatori economici, singoli, raggruppati o consorziati, indicati
all'art.34 del d.lgs.  163/06,  e  i  medici  professionisti  di  cui
all'art.39, c. 2, lett.  b)  del  D.Lgs.  81/08  che,  alla  data  di
pubblicazione del bando, risultino in possesso dei requisiti previsti
dall'art.38 del d.lgs. 163/06 e dei requisiti di ordine generale,  di
idoneita' professionale, di  capacita'  economico  finanziaria  e  di
capacita' tecnica stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa. Modalita' e termine di ricezione delle  offerte:  a
pena di inammissibilita', all'Uff. Protocollo del Comune, entro e non
oltre le 12 del 03.10.11. Apertura dei plichi:  in  seduta  pubblica,
alle 12 del 05.10.11, c/o la Sala riunioni del Comune di Alghero. Per
informazioni e chiarimenti: tel. 079.9978841, fax 079.9978850. 

                 Il dirigente del servizio personale 
                       dott.ssa Paola Demartis 

 
T11BFF18813
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.