INPDAP

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - Denominazione: INPDAP - Istituto Nazionale di  Previdenza  per  i
Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica. 
  - Indirizzo: Viale A. Ballarin, 42 - 00142 Roma 
  -  Punti  di  contatto:  Direzione  Centrale  Approvvigionamenti  e
Provveditorato    Tel.    06/06/    5101.7323-     5101.7598.     Fax
06/51018410/7341; e-mail: dcapUff2@inpdap.gov.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  - Tipo di appalto: gara comunitaria a procedura  aperta,  ai  sensi
del D.Lgs. n. 163 del 12 aprile  2006  e  s.m.i,  da  aggiudicare  al
prezzo  piu'  basso,  per  la  "realizzazione  di  un  nuovo  sistema
tecnologico della rete dati del CED di V.le A. Ballarin, 42" - 
  - Luogo d'esecuzione: Italia 
  - Luogo di prestazione dei servizi: Italia 
  - Vocabolario comune per gli appalti: CPV: 32420000-3 
  -              Entita'              dell'appalto:              Euro
1.580.000,00(unmilionecinquecentottantamila/00) IVA esclusa,  esclusi
gli oneri di sicurezza che sono pari a Euro 7.900,00 e gli oneri  per
rischi di interferenza che sono pari ad Euro 1.700,00. 
  - Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data  di  esito  positivo  del
collaudo 
  - E' obbligatorio, pena esclusione dalla gara, la partecipazione ad
un sopralluogo tecnico con le modalita' specificate nel  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  - Cauzione richiesta: garanzia provvisoria pari al 1%  dell'importo
a base d'asta (l'importo e' stato ridotto della meta' in applicazione
dell'art. 75, comma 7, del d.lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.,  a  fronte
dell'obbligo per i concorrenti di  possedere  la  certificazione  del
sistema di qualita') nelle forme e secondo le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara; 
  -  Condizioni  di  partecipazione:  possono  presentare  offerte  i
soggetti aventi i requisiti definiti all'interno del Disciplinare  di
Gara e che abbiano effettuato il versamento della contributo a favore
dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi
e forniture, CIG n. 3240608A 4F. 
  E' ammessa la partecipazione di societa' riunite in RTI, Consorzi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  - Criteri  di  aggiudicazione:  al  prezzo  piu'  basso,  ai  sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. 
  - Informazioni di carattere amministrativo:  la  documentazione  di
gara  (Bando  di  Gara,  Avviso  di  Gara,  Disciplinare,  Capitolato
Tecnico)  sono  consultabili  e  liberamente  scaricabili  dal   sito
dell'Istituto www.inpdap.gov.it nella sezione concorsi e gare; 
  - Termine per il ricevimento delle offerte : entro  ore  12,00  del
giorno  20.10.  2011  presso  il  seguente  indirizzo:  INPDAP-  D.C.
Approvvigionamenti e Provveditorato -Roma 00142- Viale  Ballarin  42,
P. 2°, torre H, stanza n. 207. 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - INPDAP si riserva di procedere all'aggiudicazione in presenza  di
1 (una) sola offerta valida o di non procedere all'aggiudicazione nel
caso nessuna offerta sia ritenuta idonea; 
  - INPDAP si riserva il diritto di sospendere in  qualsiasi  momento
la procedura di gara o di non aggiudicare  la  gara,  ovvero  di  non
stipulare  il  contratto  anche  se  sia  in  precedenza  intervenuta
l'aggiudicazione. 
  - per quanto non espressamente  riportato  nel  presente  bando  si
rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito  internet  dell'istituto
www.inpdap.gov.it  sezione  concorsi  e  gare  e  che  formano  parte
integrante del presente bando; 
  - Responsabile del Procedimento della fase di  affidamento:  dr.ssa
Carla Maria Palma. 

                        Il dirigente generale 
                    dott.ssa Valeria Vittimberga 

 
T11BFH18777
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.