A.I.S.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
Bando di gara per per il  servizio  di  trasporto  in  discarica  dei
rifiuti non pericolosi prodotti nell'impianto di smaltimento  rifiuti
                             di San Zeno 
 
 
                          C.I.G. 32273594E5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione:
A.I.S.A. Arezzo  Impianti  Servizi  Ambientali  Spa;  Indirizzo:  Via
Trento Trieste n° 163 Citta':  Arezzo;  Cap:  52100;  Paese:  Italia;
Punti di  contatto:  Stabilimento  San  Zeno  Tel.  0575/998612;  Fax
0575/998612 Posta elettronica impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet
http://www.aisaspa.com;  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto  sopra  indicati;  Capitolato  d'oneri  e
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte  vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': Societa'  per  azioni  a  prevalente
capitale pubblico del settore ambiente 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  trasporto  in
discarica  dei  rifiuti  non  pericolosi  prodotti  nell'impianto  di
smaltimento rifiuti di San Zeno; II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di
esecuzione: Servizi categoria 16;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Stabilimento San Zeno, Arezzo -Codice NUTS: ITE18; II.1.3)  Il  bando
riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: Trasporto  e  conferimento  ad  impianti  autorizzati
rifiuti speciali non  pericolosi;  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale
90512000  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: No II.1.8) Divisione  in  lotti:
No II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  No  II.2)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:
Valore stimato, Iva esclusa  Euro  732.000,00  II.2.2)  Opzioni:  Si'
Descrizione  delle  opzioni:  La  stazione  appaltante,   a   proprio
insindacabile giudizio, ai sensi della dell'art. 57, comma 5, lettera
b) del  D.Lgs.  163/2006,  si  riserva  di  aggiudicare  al  medesimo
operatore economico, che risultera' affidatario del presente appalto,
il medesimo servizio per un identico  periodo  temporale  e  per  gli
stessi quantitativi di cui sopra. La durata complessiva  dell'appalto
non potra' pertanto superare il termine del 31/12/2013. II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/01/2012 al 31/12/2012. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Descritte nella documentazione di gara
reperibile nel sito  aziendale  www.aisaspa.com  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Descritte  nella  documentazione
di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.com; III.1.3) Forma
giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  imprenditori,  di
fornitori o di prestatori  di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:
Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito  aziendale
www.aisaspa.com. III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Descritte nella documentazione di  gara  reperibile  nel
sito  aziendale  www.aisaspa.com;  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria: Descritte nella documentazione di  gara  reperibile  nel
sito aziendale www.aisaspa.com III.2.3) Capacita' tecnica:  Descritte
nella  documentazione  di  gara   reperibile   nel   sito   aziendale
www.aisaspa.com III.3) Condizioni  relative  all'appalto  di  SERVIZI
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a  una  particolare
professione: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 32273594E5;  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: 22/10/2011 ora 12:30  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  24/10/2011  ora  12:30
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il
ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: Seduta pubblica in data  27/10/2011  ora  09:00  nella  sede
legale di A.I.S.A. Spa, Via  Trento  e  Trieste  n°  163  Arezzo  con
modalita' descritte nella documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Toscana
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione del ricorso: A.I.S.A. Spa Via Trento e Trieste  n°  163
Arezzo. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla  GUCE:
08/09/2011 

                         direttore generale 
                          dott.Urbano Dini 

 
T11BFM18706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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