Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per i servizi di trasporto e conferimento a impianti autorizzati allo smaltimento o recupero di rifiuti pericolosi CER 190105 C.I.G. 3227672730. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: A.I.S.A. Arezzo Impianti Servizi Ambientali Spa; Indirizzo: Via Trento Trieste n° 163 Citta': Arezzo; Cap: 52100; Paese: Italia; Punti di contatto: Stabilimento San Zeno Tel. 0575/998612; Fax 0575/998612 Posta elettronica impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet http://www.aisaspa.com; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' per azioni a prevalente capitale pubblico del settore ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto e di conferimento ad impianti autorizzati allo smaltimento o recupero del rifiuto CER 190105 costituito dalle ceneri leggere prodotte nell'impianto di smaltimento rifiuti di San Zeno; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi categoria 16; Luogo principale di esecuzione: Stabilimento San Zeno, Arezzo -Codice NUTS: ITE18; II.1.3) Il bando riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi; II.1.6) CPV: Oggetto principale 90513400 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: No II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa Euro 670.000,00 II.2.2) Opzioni: Si' Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante, a proprio insindacabile giudizio, ai sensi della dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D.Lgs. 163/2006, si riserva di aggiudicare al medesimo operatore economico, che risultera' affidatario del presente appalto, il medesimo servizio per un identico periodo temporale e per gli stessi quantitativi di cui sopra. La durata complessiva dell'appalto non potra' pertanto superare il termine del 31.12.2013. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/01/2012 al 31/12/2012 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.com III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.com; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.com III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.com; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.com; III.2.3) Capacita' tecnica: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.com; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare professione: No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 3227672730; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 22/10/2011 ora 12:30. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/10/2011 ora 12:30 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data 26/10/2011 ora 09:00 nella sede A.I.S.A. Spa, Via Trento e Trieste n° 163 Arezzo con modalita' descritte nella documentazione di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: A.I.S.A. Spa Via Trento e Trieste n° 163 Arezzo VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 08/09/2011 direttore generale dott.Urbano Dini T11BFM18707