AZIENDA TRASPORTI MILANESI SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
             Sistema di qualificazione settori speciali 
 

  Il presente avviso e' un bando di gara: Si 
  Sezione I: Ente Aggiudicatore -  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Azienda Trasporti Milanesi SpA - Foro  Buonaparte,
61  -  20121  Milano  -  tel.  02480311  -  Indirizzo  Internet  ente
aggiudicatore: www.atm-mi.it; I.2) Principali  settori  di  attivita'
dell'ente aggiudicatore: Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus  e
bus; 
  Sezione  II:  Oggetto  del  sistema  di  qualificazione   -   II.1)
Denominazione  conferita  al  sistema  di  qualificazione   dall'ente
aggiudicatore: Fornitura in opera  di  sistemi  di  alimentazione  in
corrente  continua;  II.1.2)  Tipo  di  Appalto:   Forniture;   II.3)
Descrizione dei lavori, dei servizi o delle  forniture  da  appaltare
mediante il sistema di qualificazione: Fornitura in opera di  sistemi
di alimentazione  in  corrente  continua  per  impianti  di  trazione
elettrica; II.4) CPV (Vocabolario comune per  gli  appalti):  Oggetto
Principale: 31.20.00.00;  II.5)  Gli  appalti  coperti  dal  presente
sistema  di  qualificazione  rientrano  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si; 
  Sezione  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.1.1) Qualificazione per il sistema:  Come
indicate nel documento "Disciplinare di  Qualificazione"  visionabile
sul sito internet aziendale all'indirizzo www.atm-mi.it  o  facendone
richiesta a ATM SpA - Direzione Acquisti - Appalti di Opere e Servizi
- Viale Stelvio, 2 - 20159  Milano  tel.  0248038301  fax  026887778;
III.1.2) Appalti riservati: No 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No;
IV.2.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 546;  IV.2.2)  Durata
del sistema di qualificazione: Altra; IV.2.3) Rinnovo del sistema  di
qualificazione: No; 
  Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) Uno o piu'  appalti  coperti
dal sistema di  qualificazione  sono  connessi  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi  comunitari:  No;  VI.2)  Informazioni
complementari: Il presente sistema di qualificazione avra' durata  di
3 anni dalla data di pubblicazione dello stesso, nel corso dei quali,
in qualsiasi momento, potra' essere inviata ad  ATM  SpA  domanda  di
partecipazione.  Per  partecipare  alle  gare,  le  Imprese  dovranno
risultare gia'  qualificate  al  momento  dell'invio  della  relativa
richiesta d'offerta. ATM non e', in alcun modo, tenuta a  selezionare
in tempo utile per la partecipazione alla gara quelle Imprese le  cui
domande  di  qualificazione  dovessero  pervenire   nei   10   giorni
antecedenti l'invio della richiesta d'offerta.  Si  segnala  che  una
prima  selezione  verra'  effettuata   relativamente   alle   domande
pervenute entro le ore 13.00 del giorno 04/10/2011. ATM si riserva di
procedere mediante gare per via telematica (on-line). ATM si  riserva
di assegnare accordi quadro.  Ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003,  si
informa che i dati forniti dalle imprese sono da ATM SpA trattati per
le finalita' connesse alle gare relative alla fornitura in oggetto  e
per l'eventuale successiva  stipula  e  gestione  dei  contratti.  Il
titolare del trattamento  dei  dati  in  questione  e'  ATM  SpA;  il
responsabile del  trattamento  e'  il  Responsabile  della  Direzione
Acquisti di ATM SpA. Ulteriori informazioni potranno essere richieste
a: ATM SpA - Direzione Acquisti - Appalti di Opere e Servizi -  Viale
Stelvio, 2 - 20159 Milano -  tel.  0248038301  -  fax  026887778.  Si
segnala che  eventuali  chiarimenti  sul  sistema  di  qualificazione
saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet www.atm-mi.it. Il
presente sistema di qualificazione si intende  valido  per  tutte  le
societa' del gruppo ATM, comprese le  societa'  partecipate.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  per  la
Lombardia - Sede di Milano  -  Ufficio  Accettazione  Ricorsi  -  Via
Corridoni, 39 - 20122 Milano; VI.3.2) Presentazione  di  ricorso:  30
giorni, ai sensi del D. Lgs. 53/2010; VI.4) Data  di  spedizione  del
presente avviso: 06.09.2011. 

                         Direzione acquisti 
                        ing. Oliver Schneider 

 
T11BFM18800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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