COMUNE DI PIACENZA
DIREZIONE OPERATIVA RISORSE - SERVIZIO ACQUISTI E GARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
                         Avviso di modifica 
 

  A modifica del bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 81 del 11
luglio 2011, riguardante la procedura aperta per  "concessione  della
progettazione definitiva ed esecutiva, della costruzione  e  gestione
del   parcheggio   pubblico   interrato   di    Piazza    Cittadella,
riqualificazione della  piazza  sovrastante  nonche'  della  gestione
delle aree di sosta a rotazione  e  pagamento,  rimozione  forzata  e
custodia dei veicoli nel Comune di Piacenza" (CODICE CIG 2941800228),
si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: 
  Punto: IV.3.4.: "Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  26
ottobre 2011, ore 12,00".  Punto:  IV.3.8.:  "Modalita'  di  apertura
delle offerte: 28 ottobre 2011, ore 9,00". 
  Le  modifiche  ed  integrazioni  di  cui  sopra  devono  intendersi
apportate anche nei relativi punti del disciplinare  di  gara.  Resta
invariato  tutto  il  resto.  Il  presente  avviso  di  rettifica  e'
pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giovanni Carini 

 
T11BHA18825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.