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Bando per procedura aperta - Atti 145902\2011\11.15\656 PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti - Via Vivaio, 1 - 20122 Milano - fax: 02/7740.2792 Indirizzo Internet www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. Oggetto dell'appalto: Lavori concernenti la realizzazione della variante stradale della S.P. 172 "Baggio-Nerviano" ad est dell'abitato di Pregnana Milanese fino alla S.P. 229 "Arluno-Pogliano Milanese"- 1° Lotto - C.U.P. J21B99000000007 - C.I.G. 2354273788 Determinazione a contrarre: Racc.Gen. n. 4376/2011 parzialmente rettificata con Disposizione Dirigenziale Racc. Gen. n.8413/2011. Validazione Progetto Esecutivo: 29/05/2009. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 1.680.000,00 (IVA esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 30.000,00. Importo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza, soggetto a ribasso Euro 1.650.000,00 Categoria prevalente: OG3, classifica IV, Importo Euro 1.547.965,01. Categorie ulteriori: OS9, OS10, OS12, OS34. Termine di esecuzione: 480 giorni. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 83 e 86 del D.Lgs. n.163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata in parte con mezzi ordinari di Bilancio, in parte con Mutuo S.Paolo-Imi S.p.a. e in parte con Contributi Comuni di Vanzago, Rho e Pregnana Milanese. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato Speciale d'Appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 17/10/2011 ore 12.00. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo 1^ seduta pubblica: 18/10/2011 dalle ore 10 presso la sede di Via Vivaio, 1 - Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Giuseppe Mismetti. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e condizioni di partecipazione sono contenute nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Milano, 14/09/2011 Il direttore del settore appalti dott. Leone Talia T11BFE18868