Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 3265348A67 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Castel San Giorgio, P.zza Amabile 1, 84083 Castel San Giorgio, dott. Angelo Grimaldi Tel 081/5163281 Fax 081/5161900, www.comune.castelsangiorgio.sa.it - a.grimaldi@comune.castelsangiorgio.sa.it. Info, documentazione, offerte: vedi sopra. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 2012-2016. II.1.5) Appalto con procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del d. lgs. n. 163/2006) per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Castel San Giorgio - Cat.6b, allegato IIA del DLgs.163/06 II.2.1) Per l'importo posto a base di gara si fa espresso rinvio al disciplinare di gara II.3) Il presente appalto ha la durata di anni 5 (cinque) con inizio il 01/01/2012 e fine il 31/12/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Modalita' di finanziamento: Fondi comunali. Modalita' di Pagamento: come dal disciplinare di gara III.2.1) operatori economici singoli o raggruppati ai sensi art.37 DLgs.163/06. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.3.4) Termine di ricevimento offerte: 10/10/2011 ore 13:00 IV.3.6) durata vincolo offerta:180 gg IV.3.8) apertura offerte :1^ seduta h.10:00 del 18/10/2011 c/o sede comunale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) ricorso: TAR Salerno. Il funzionario responsabile dott. Angelo Grimaldi T11BFF18992