Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga relativo alla gara per la fornitura di Angiografi fissi e Archi a C mobili, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell'art. 58 legge n. 388/2000 - suddivisa in n. 2 (due) lotti CONSIP S.p.A. A socio unico Avviso di proroga dei termini del Bando di gara In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. S - 83 del 29/04/2011 e sulla G.U.R.I. n. 50 del 29/04/2011, nonche' integrato con Avviso di rettifica pubblicato sulla G.U.U.E. S 117 del 21/06/2011 e sulla G.U.R.I. n. 72 del 20/06/2011, relativo alla Gara per la fornitura di Angiografi fissi e Archi a C mobili, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell'art. 58 legge n. 388/2000 - suddivisa in n. 2 (due) lotti - si comunica che la Consip S.p.A. ha provveduto alla sostituzione, mediante pubblicazione sul sito www.mef.gov.it sotto la dicitura Concorsi e Bandi - Gare in Corso, sul sito www.consip.it e sul sito www.acquistinretepa.it, dell'Allegato 3Bis - Schema di Offerta Economica - al Disciplinare di Gara, in quanto il file firmato digitalmente, precedentemente pubblicato, e' risultato essere danneggiato. Si comunica altresi' che si e' reso necessario provvedere alla correzione del file - Allegato 5D - Sheda riepilogativa dati Angiografi fissi New - gia' pubblicato in data 08/09/2011 - che si provvedera' quindi a pubblicare nuovamente sui siti sopra indicati, nella versione corretta. Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando come rettificato con Avviso pubblicato sulla G.U.U.E. S 117 del 21/06/2011 e sulla G.U.R.I. n. 72 del 20/06/2011, sono prorogati come segue: -il termine per il ricevimento delle offerte (di cui al punto IV.3.4 del Bando di gara e al paragrafo 5 del Disciplinare di gara, come rettificato nell'Avviso di rettifica) e' prorogato fino al 06/10/2011 ore 12:00, pena l'irricevibilita' e/o non ammissione alla gara; -il termine di validita' della cauzione provvisoria (di cui al punto III.1.1 del Bando di gara e al paragrafo 2 lett. g) del Disciplinare di gara, come rettificato nell'Avviso di rettifica anche relativamente all'importo) e' di 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte, prorogato come al precedente punto del presente Avviso e, pertanto, con validita' fino al 02/06/2012; -il termine per la richiesta dei documenti (di cui al punto IV.3.3 del Bando di gara come rettificato nell'Avviso di rettifica) e' prorogato fino al 06/10/2011 ore 12:00; -il termine per la richiesta di chiarimenti (di cui al punto VI.3.12 del Bando di gara e al paragrafo 5.4 del Disciplinare di gara, come rettificato nell'Avviso di rettifica) e' prorogato fino al 20/09/2011 ore 12:00; -la prima seduta della commissione di gara (di cui al punto IV.3.8 del Bando di gara e al paragrafo 6 del Disciplinare di gara, come rettificato nell'Avviso di rettifica) e' fissata per le ore 15:00 del 06/10/2011. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara e nei suoi allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 15/09/2011. Inoltre, per quanto occorra, si fa presente, che sono a disposizione dei concorrenti i plichi ancora integri, contenenti le offerte gia' presentate. Per quanto attiene la restituzione dei suddetti plichi, la stessa potra' avvenire soltanto nei riguardi di persona specificatamente incaricata da ciascuna Impresa, il cui nominativo dovra' essere comunicato mediante fax al n. 06/85.449.288 almeno entro il giorno precedente la data del ritiro, con allegata fotocopia di un documento di identificazione con fotografia, nonche' con l'indicazione dei relativi poteri o degli estremi della procura speciale. Nella comunicazione, quindi, l'Impresa dovra' indicare il giorno in cui il proprio incaricato provvedera' al ritiro del plico contenete l'offerta, onde consentire alla Consip S.p.A. di predisporre quanto necessario. Si informa, infine, che il suddetto ritiro potra' avvenire esclusivamente nei giorni feriali, negli orari dalle 9,30 alle 12,30 presso gli uffici di Via Isonzo 19/D - Roma. La Consip S.p.A. non sara' responsabile dei danni a qualsiasi titolo derivanti dal mancato ritiro della documentazione. L'amministratore delegato dott. Domenico Casalino T11BHA18921