Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di gara d'appalto CIG versamento Autorita' di Vigilanza 3250018FAE Il resp.le del servizio rende noto che il 27.10.11, alle h 10,00, nell'ufficio di segreteria del Comune di Luras, si terra' una gara d'appalto mediante procedura aperta, ai sensi D.Lgs. 163/06, art.55 per l'affidamento del servizio di gestione della Comunita' Alloggio Anziani per il periodo dal 01.11.11 al 31.10.12. L'importo compl.vo appalto e' E.312.000,00, di cui E.258.384,00 spese per il personale non soggette a ribasso ed E.53.616,00 spese generali di gestione, IVA esente, importo base asta. Le offerte dovranno pervenire entro le h 13,00 del giorno antecedente a quello fissato per la gara. I requisiti di partecipazione sono indicati nel Bando di gara e nel cap.to d'appalto pubblicati all'Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune. Il responsabile del servizio dott. Antonio Dettori T11BFF19069