AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2011)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera   Universitaria   "OO.RR.   San
Giovanni di Dio e Ruggi  d'Aragona"  di  Salerno,  Via  San  Leonardo
www.sangiovannieruggi.it Punti di contatto:  dr.  Vincenzo  Andriuolo
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it      tel.089/672224       fax
089/672045. Responsabile del procedimento: dott. Vincenzo  Andriuolo,
telefono     089/672224      -fax      089/672045      -      e-mail:
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it I.2) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto:
Procedura aperta, ai sensi del  D.Lgs.  n°163/06,  per  l'affidamento
della  gestione  di  n.  2  bar  e  di  una  mensa  interna;   durata
contrattuale anni sei. II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi;  Luogo  di
consegna: come al punto I.1. Trattasi di  contratto  attivo.  II.1.6)
CPV  (Vocabolario  Comune  degli  appalti):  55320000  -  3   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  Si.  II.2.1)   Entita'   dell'appalto:
E.570.000,00. II.3)Durata dell'appalto: anni sei.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui  agli
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento:
come indicato nel capitolato speciale. III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria: vedi disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:
vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.3.1) Numero di riferimento gara: GARA N. 3234442 e CIG  3214556F83
IV.3.4) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12,00  del
28.11.11.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile    nelle    domande    di
partecipazione: Italiana IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari:  la
documentazione    di     gara     e'     disponibile     anche     su
www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". Per  le  restanti
informazioni vedi disciplinare di gara. VI.5) Data di spedizione  del
presente bando alla GUUE: 16.09.11. 

                            Il direttore 
                      dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T11BFK19067
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.