Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo www.sangiovannieruggi.it Punti di contatto: dr. Vincenzo Andriuolo vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it tel.089/672224 fax 089/672045. Responsabile del procedimento: dott. Vincenzo Andriuolo, telefono 089/672224 -fax 089/672045 - e-mail: vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n°163/06, per l'affidamento della gestione di n. 2 bar e di una mensa interna; durata contrattuale anni sei. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo di consegna: come al punto I.1. Trattasi di contratto attivo. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune degli appalti): 55320000 - 3 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si. II.2.1) Entita' dell'appalto: E.570.000,00. II.3)Durata dell'appalto: anni sei.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui agli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel capitolato speciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento gara: GARA N. 3234442 e CIG 3214556F83 IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 28.11.11. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile anche su www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". Per le restanti informazioni vedi disciplinare di gara. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 16.09.11. Il direttore dott. Vincenzo Andriuolo T11BFK19067