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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Poste Italiane S.p.A. - Societa' con Socio Unico -Acquisti - Programmazione e Acquisti di Servizi. Viale Asia, 90. Roma - 00144 - Italia. Telefono: +39 0659582629. All'attenzione di: Nicolina Brannetti. Posta elettronica: brannettin@posteitaliane.it. Fax: +39 0659586074. Indirizzo internet Ente aggiudicatore: www.poste.it/azienda/bandi_index.shtml I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi postali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto ai sensi D.lgs n. 163/2006 e smi - Procedura Aperta - per l'istituzione di un accordo quadro per il servizio di Check Up medico per il Personale Dirigente e Quadri di livello A1, con funzioni di Responsabili di Struttura organizzativa di Poste Italiane S.p.A., ambito territorio nazionale, suddivisa in due lotti non cumulabili tra loro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Sito o luogo principale di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Territorio nazionale II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Appalto ai sensi D.lgs n. 163/2006 e smi - Procedura Aperta - per l'istituzione di un accordo quadro per il Servizio di Check Up medico per il Personale Dirigente e Quadri di livello A1, con funzioni di Responsabili di Struttura organizzativa di Poste Italiane S.p.A. ambito territorio nazionale, suddiviso in due lotti non cumulabili tra loro. Lotto 1 - comprendente i territori di Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria, Lazio (province di Viterbo, Rieti e Roma A-L), Sardegna. Lotto 2 - comprendente i territori di Emilia Romagna, Toscana, Lazio (province di Frosinone, Latina e Roma MZ), Abruzzo, Marche, Umbria, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. II.1.5) CPV. Vocabolario principale. Oggetto principale 85148000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti. Valore 500.000,00 Moneta: EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Lotto 1 - CIG 2100035BB1 Lotto 2- CIG 2100135E36. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. In caso affermativo, Bando di gara. Numero dell'avviso nella GU: 2011/S 079-130483 del 22/04/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO (1 . APPALTO N. 1. LOTTO N.: 1. TITOLO: Appalto ai sensi D.lgs n. 163/2006 e smi - Procedura Aperta - per l'istituzione di un accordo quadro per il Servizio di Check Up medico per il Personale Dirigente e Quadri di livello A1, con funzioni di Responsabili di Struttura organizzativa di Poste Italiane S.p.A. ambito territorio nazionale, suddiviso in due lotti non cumulabili tra loro. Lotto 1 - comprendente i territori di Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria, Lazio (province di Viterbo, Rieti e Roma A-L), Sardegna V.1.1) Data di aggiudicazione: 20/07/2011. V.1.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.1.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario:Ambulatorio Specialistico Caravaggio Srl. Via Accademia degli Agiati 65. Roma 00147- Italia. Telefono:+39 06594531. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto. Valore 250.000,00 Moneta: EUR Valore esclusa IVA. Valore finale totale dell'appalto. Valore 250.000,00 Moneta: EUR Valore esclusa IVA. Nel caso di un valore annuale o mensile, indicare: numero di mesi 24. V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si'. In caso affermativo, indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi: Non noto. V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO (2). APPALTO N. 2. LOTTO N.: 2. TITOLO: Appalto ai sensi D.lgs n. 163/2006 e smi - Procedura Aperta - per l'istituzione di un accordo quadro per il Servizio di Check Up medico per il Personale Dirigente e Quadri di livello A1, con funzioni di Responsabili di Struttura organizzativa di Poste Italiane S.p.A. ambito territorio nazionale, suddiviso in due lotti non cumulabili tra loro.Lotto 2 - comprendente i territori di Emilia Romagna, Toscana, Lazio (province di Frosinone, Latina e Roma M-Z), Abruzzo, Marche, Umbria, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. V.1.1) Data di aggiudicazione: 20/07/2011. V.1.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.1.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Centro Diagnostico SpA. Via Francesco Antonio Pigafetta 1 Roma - 00154 - Italia. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto. Valore 250.000,00 Moneta: EUR Valore esclusa IVA. Valore finale totale dell'appalto. Valore 250.000,00 Moneta: EUR Valore esclusa IVA. Nel caso di un valore annuale o mensile, indicare: numero di mesi 24. V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si'. In caso affermativo, indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi: Non noto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/09/2011 Il responsabile acquisti dott. Manlio Caporali T11BGA19070