POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2011)

 
     Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Poste  Italiane
S.p.A. - Societa'  con  Socio  Unico  -Acquisti  -  Programmazione  e
Acquisti di Servizi. Viale Asia, 90. Roma - 00144 - Italia. Telefono:
+39  0659582629.  All'attenzione  di:   Nicolina   Brannetti.   Posta
elettronica:  brannettin@posteitaliane.it.   Fax:   +39   0659586074.
Indirizzo           internet           Ente            aggiudicatore:
www.poste.it/azienda/bandi_index.shtml 
  I.2)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE:
Servizi postali. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE. 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: Appalto ai sensi D.lgs n. 163/2006 e smi  -  Procedura
Aperta - per l'istituzione di un accordo quadro per  il  servizio  di
Check Up medico per il Personale Dirigente e Quadri  di  livello  A1,
con funzioni di Responsabili  di  Struttura  organizzativa  di  Poste
Italiane S.p.A., ambito territorio nazionale, suddivisa in due  lotti
non cumulabili tra loro. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi 
  Sito o luogo principale di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Territorio nazionale 
  II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Appalto ai
sensi D.lgs n. 163/2006 e smi - Procedura Aperta - per  l'istituzione
di un accordo quadro per il  Servizio  di  Check  Up  medico  per  il
Personale  Dirigente  e  Quadri  di  livello  A1,  con  funzioni   di
Responsabili di Struttura  organizzativa  di  Poste  Italiane  S.p.A.
ambito territorio nazionale, suddiviso in due  lotti  non  cumulabili
tra loro. Lotto 1  -  comprendente  i  territori  di  Valle  d'Aosta,
Piemonte, Lombardia, Trentino  Alto  Adige,  Friuli  Venezia  Giulia,
Veneto, Liguria, Lazio (province  di  Viterbo,  Rieti  e  Roma  A-L),
Sardegna. Lotto 2 -  comprendente  i  territori  di  Emilia  Romagna,
Toscana, Lazio (province di Frosinone, Latina e  Roma  MZ),  Abruzzo,
Marche, Umbria, Molise,  Campania,  Puglia,  Basilicata,  Calabria  e
Sicilia. 
  II.1.5) CPV. Vocabolario principale. Oggetto principale 85148000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: si'. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti.  Valore  500.000,00
Moneta: EUR IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente
aggiudicatore: Lotto 1 - CIG 2100035BB1 Lotto 2- CIG 2100135E36. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'.
In caso affermativo, Bando di  gara.  Numero  dell'avviso  nella  GU:
2011/S 079-130483 del 22/04/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO (1 . APPALTO N. 1.  LOTTO
N.: 1. TITOLO: Appalto ai sensi D.lgs n. 163/2006 e smi  -  Procedura
Aperta - per l'istituzione di un accordo quadro per  il  Servizio  di
Check Up medico per il Personale Dirigente e Quadri  di  livello  A1,
con funzioni di Responsabili  di  Struttura  organizzativa  di  Poste
Italiane S.p.A. ambito territorio nazionale, suddiviso in  due  lotti
non cumulabili tra loro. Lotto 1 - comprendente i territori di  Valle
d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino  Alto  Adige,  Friuli  Venezia
Giulia, Veneto, Liguria, Lazio (province di  Viterbo,  Rieti  e  Roma
A-L), Sardegna 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: 20/07/2011. 
  V.1.2) Numero di offerte ricevute: 4. 
  V.1.3)    Nome     e     indirizzo     dell'operatore     economico
aggiudicatario:Ambulatorio   Specialistico   Caravaggio   Srl.    Via
Accademia degli Agiati 65. Roma 00147- Italia. Telefono:+39 06594531. 
  V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto. Valore  250.000,00
Moneta: EUR Valore esclusa IVA. Valore  finale  totale  dell'appalto.
Valore 250.000,00 Moneta: EUR Valore esclusa  IVA.  Nel  caso  di  un
valore annuale o mensile, indicare: numero di mesi 24. 
  V.1.5) E' possibile che il contratto venga  subappaltato:  si'.  In
caso affermativo, indicare il valore o la percentuale  subappaltabile
a terzi: Non noto. 
  V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO (2). 
  APPALTO N. 2. LOTTO N.:  2.  TITOLO:  Appalto  ai  sensi  D.lgs  n.
163/2006 e smi - Procedura Aperta - per l'istituzione di  un  accordo
quadro per il Servizio di Check Up medico per il Personale  Dirigente
e Quadri di livello A1, con funzioni  di  Responsabili  di  Struttura
organizzativa di Poste Italiane S.p.A. ambito  territorio  nazionale,
suddiviso in due lotti non cumulabili tra loro.Lotto 2 - comprendente
i territori di Emilia Romagna, Toscana, Lazio (province di Frosinone,
Latina e  Roma  M-Z),  Abruzzo,  Marche,  Umbria,  Molise,  Campania,
Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: 20/07/2011. 
  V.1.2) Numero di offerte ricevute: 4. 
  V.1.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Centro Diagnostico SpA. Via Francesco  Antonio  Pigafetta  1  Roma  -
00154 - Italia. 
  V.1.4)  Informazione  sul  valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto.  Valore  250.000,00  Moneta:  EUR
Valore  esclusa  IVA.  Valore  finale  totale  dell'appalto.   Valore
250.000,00 Moneta: EUR Valore esclusa IVA.  Nel  caso  di  un  valore
annuale o mensile, indicare: numero di mesi 24. 
  V.1.5) E' possibile che il contratto venga  subappaltato:  si'.  In
caso affermativo, indicare il valore o la percentuale  subappaltabile
a terzi: Non noto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: no 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/09/2011 

                      Il responsabile acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
T11BGA19070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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