PROVINCIA DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2011)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  I)Stazione  Appaltante:  PROVINCIA  DI  VENEZIA,   Centro   servizi
disabilita' sensoriali, Via Ferrarese n. 1 - 30174 Venezia -  Mestre,
C.F. 80008840276 
  I.1) Punti di contatto: Centro servizi disabilita' sensoriali,  Via
Ferrarese     n.1,Tel.041.5442727      fax:041.5442734      Internet:
www.provincia.venezia.it                                       e-mail
mariacristina.tonini@provincia.venezia.it 
  II.1.1) Descrizione: avviso di aggiudicazione  della  gestione  del
servizio  di  assistenza   scolastica   integrativa   a   favore   di
alunni/studenti disabili della vista e  dell'udito,  domiciliati  nel
territorio provinciale,  frequentanti  la  scuola  dell'infanzia,  la
scuola primaria, la  scuola  secondaria  di  I°  e  II°,  per  l'anno
scolastico 2011/2012 - ai sensi dell'articolo 65 del D. Lgs. 163/2006
e s.m. 
  II.1.2) Luogo principale consegna: territorio Provincia di  Venezia
CIG 12846731B2 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel bando e  disciplinare
di gara. 
  V)  Aggiudicazione  dell'appalto:  Costituenda  A.T.I.   tra   Ente
Nazionale per la Protezione e l'Assistenza ai Sordi-Onlus (capogruppo
mandataria)  di  Roma,  Societa'  Cooperativa  Sociale  Onlus   Segni
d'Integrazione  di  Palermo  (mandante)  e  Elfo  -  Onlus   Societa'
Cooperativa Sociale di Firenze (mandante). 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto: 1.185.925,00 Euro Iva oltre I.V.A. 
  Data di pubblicazione del bando sulla GUCE: 01/09/2011 
  Venezia, 16 settembre 2011 

                               Il Rup 
                   dott.ssa Maria Cristina Tonini 

 
T11BGA19082
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.