PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2011)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA di  MONZA  E  DELLA  BRIANZA
Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 039975.2398 - FAX  039/946.2174  -
sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai  cittadini  -  appalti)
appalti@provincia.mb.it Le offerte vanno inviate a: Servizio Gare  di
Appalto,   Contratti   e   Sistema   assicurativo.   I.2)   Tipo   di
amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1) DESCRIZIONE: 
  II.1.1) Denominazione: coperture assicurative 2012/2014 
  II.1.2) Tipo di appalto e Luogo di esecuzione:  Servizi.  Categoria
6. Monza 
  II.2.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione: Il presente appalto ha  per  oggetto  la
stipulazione  di  un  contratto   di   servizi   per   le   coperture
assicurative, suddiviso in 7 lotti. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66000000 
  II.1.8) divisione in lotti: si'. 7 lotti: Le offerte possono essere
presentate per  uno  o  piu'  lotti.  II.2.1)  entita'  dell'appalto:
1.170.000,00. II.2.2) Opzioni: si.  II.3)  Durata  dell'appalto:  tre
anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  di  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Eventuali  cauzioni  e   garanzie
richieste: indicate nel disciplinare. 
  III.2.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  III.3) La prestazione del servizio e' riservata Possono partecipare
alla gara le Compagnie di Assicurazione,  non  commissariate,  aventi
legale rappresentanza e stabile organizzazione in Italia in  possesso
dell'autorizzazione all'esercizio  delle  assicurazioni  private  con
riferimento al ramo del lotto cui si presenta l'offerta, in  base  al
D. Lgs. n. 209/2005. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3) Informazioni di  carattere  amministrativo:  disponibili  sul
sito internet dell'Ente 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  03/11/2011  ore
12.00 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte. Data:  04/11/2011  ore
9,30. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  indicate   nel   disciplinare.
Determinazione  R.G.  2759/2011.   Responsabile   del   procedimento:
Direttore del Settore Avvocatura, Affari Legali, Appalti e Contratti 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso:  Avverso  il  presente  atto  e'
possibile presentare ricorso  giurisdizionale  TAR,  ex  art.  21  L.
1034/1971, o al Capo dello Stato, ex art. 8 d.p.r.  1199/1971,  entro
30 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. 
  Informazioni sui lotti. Lotto 1: Polizza All Risks Property importo
285.000,00. CIG 3251724F84. Lotto 2: Polizza  Tutela  Legale  importo
75.000,00 CIG 32538401B6. Lotto 3: Polizza  RC  Patrimoniale  importo
75.000,00 CIG 3255906A9E. Lotto 4: Polizza RCT/O importo  435.000,00:
CIG 325595531. Lotto  5:  Polizza  Infortuni  importo  60.000,00  CIG
3255989F1B. Lotto 6 Polizza Kasko importo: 90.000,00 CIG  3256047EF8.
Lotto 7: RC Auto e ARD (cosiddetta libro  matricola)  150.000,00  CIG
3256140BB8 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 19/09/2011 

Per il direttore  la  responsabile  del  servizio  gare  di  appalto,
                  contratti e sistema assicurativo 
                        dott.ssa Dora Emilio 

 
T11BFE19167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.