Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando per procedura aperta SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA di MONZA E DELLA BRIANZA Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 039975.2398 - FAX 039/946.2174 - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it Le offerte vanno inviate a: Servizio Gare di Appalto, Contratti e Sistema assicurativo. I.2) Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione: coperture assicurative 2012/2014 II.1.2) Tipo di appalto e Luogo di esecuzione: Servizi. Categoria 6. Monza II.2.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto la stipulazione di un contratto di servizi per le coperture assicurative, suddiviso in 7 lotti. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66000000 II.1.8) divisione in lotti: si'. 7 lotti: Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) entita' dell'appalto: 1.170.000,00. II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata dell'appalto: tre anni SEZIONE III: INFORMAZIONI di CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.2.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. III.3) La prestazione del servizio e' riservata Possono partecipare alla gara le Compagnie di Assicurazione, non commissariate, aventi legale rappresentanza e stabile organizzazione in Italia in possesso dell'autorizzazione all'esercizio delle assicurazioni private con riferimento al ramo del lotto cui si presenta l'offerta, in base al D. Lgs. n. 209/2005. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 03/11/2011 ore 12.00 IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte. Data: 04/11/2011 ore 9,30. VI.3) Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Determinazione R.G. 2759/2011. Responsabile del procedimento: Direttore del Settore Avvocatura, Affari Legali, Appalti e Contratti VI.4.2) Presentazione del ricorso: Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale TAR, ex art. 21 L. 1034/1971, o al Capo dello Stato, ex art. 8 d.p.r. 1199/1971, entro 30 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Informazioni sui lotti. Lotto 1: Polizza All Risks Property importo 285.000,00. CIG 3251724F84. Lotto 2: Polizza Tutela Legale importo 75.000,00 CIG 32538401B6. Lotto 3: Polizza RC Patrimoniale importo 75.000,00 CIG 3255906A9E. Lotto 4: Polizza RCT/O importo 435.000,00: CIG 325595531. Lotto 5: Polizza Infortuni importo 60.000,00 CIG 3255989F1B. Lotto 6 Polizza Kasko importo: 90.000,00 CIG 3256047EF8. Lotto 7: RC Auto e ARD (cosiddetta libro matricola) 150.000,00 CIG 3256140BB8 Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 19/09/2011 Per il direttore la responsabile del servizio gare di appalto, contratti e sistema assicurativo dott.ssa Dora Emilio T11BFE19167