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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: - ASP Circondario Imolese - Via Matteotti 77 Castel San Pietro T. (Bo) 40024 Italia, U. O. Appalti e Contratti. - Punto di contatto: Nadia Gurioli Tel. 0516947911 Fax 0516947927, E-Mail: nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it; - Indirizzo Internet Ente: www.aspcircondarioimolese.bo.it; - Profilo committente: http://www.albopretorionline.it/aspcircondario/alboente.aspx; - Informazioni: punto di contatto sopra indicato. Documentazione di gara disponibile su profilo Committente o richiedibile via fax o e-mail. - Offerte inviate all'indirizzo di cui al punto I.1). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Servizi alla Persona. Settore di attivita': Servizi alla Persona. L'ASP non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Appalto Servizi per Migranti. II.1.2) Appalto di servizi - Categoria: n. 25; luogo principale esecuzione: Imola, ed inoltre Castel San Pietro T., Medicina, Borgo Tossignano (Bo) ITD55 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Servizi per Migranti: Mediazione Culturale in ambito sociale e in ambito sanitario, sportelli informativi, accoglienza abitativa per donne e donne con bambini, corsi di italiano. II.1.6) CPV 85312000 - 85311000 - 80580000. II.1.7) Appalto non disciplinato da AAP II.1.8.) Appalto suddiviso in lotti. Offerte presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) No. II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Importo contrattuale complessivo stimato Euro 443.813,00 iva esclusa; costi sicurezza ex art. 26 c. 5 D. Lgs 81/08 pari a Euro 0,00. II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Rinnovabile, Lotti A, B, C annualmente ulteriori due anni; Lotto D) annualmente ulteriori tre anni II.3) Durata: Lotto A, B, C anni 2; Lotto D anni uno. ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI Lotto A Mediazione Culturale in ambito sociale e in ambito sanitario - CIG. 3272346956 - CPV 85312000 - Valore stimato nel biennio a base d'asta Euro 121.000,00 i.e. Lotto B Sportelli Informativi - CIG. 327242280E - CPV 85312000 - Valore stimato nel biennio a base d'asta Euro 98.400,00 i.e. Lotto C Accoglienza Abitativa - CIG. 3272464AB6 - CPV 85311000 - Valore stimato nel biennio Euro 211.700,00 i.e. Lotto D Corsi di Italiano - CIG. 3272491101 - CPV 80580000 - Valore annuale stimato Euro 12.713,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs 163/06; definitiva ex art. 113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e di pagamento: mezzi propri; pagamento 30 giorni f. m. data ricevimento fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e segg. D. Lgs 163/06. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1), III.2.2), III.2.3): Vedi Disciplinare di Gara. III.3 CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali persone incaricate della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Documentazione di gara disponibile sul profilo committente punto I.1) o inviata gratuitamente via E-Mail. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 10.00 del 8/11/2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: ore 9.00 del 9/11/2011 presso sede ASP vedi I.1. Ammessi Legali Rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Procedimento: D.ssa Stefania Dazzani; Responsabile procedura di gara: D.ssa Nadia Gurioli. VI.4) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Sezione Bologna, Strada Maggiore 53 40100 Bologna. Termini presentazione ricorso TAR: 60 gg data pubblicazione Bando su Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data spedizione Bando alla GUCE: 19/09/2011 Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Nadia Gurioli T11BFK19159