ASP CIRCONDARIO IMOLESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - ASP Circondario Imolese - Via Matteotti 77 Castel San  Pietro  T.
(Bo) 40024 Italia, U. O. Appalti e Contratti. 
  - Punto di contatto: Nadia Gurioli Tel. 0516947911 Fax  0516947927,
E-Mail:   nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it;   -    Indirizzo
Internet    Ente:    www.aspcircondarioimolese.bo.it;    -    Profilo
committente:
http://www.albopretorionline.it/aspcircondario/alboente.aspx; 
  - Informazioni: punto di contatto sopra indicato. Documentazione di
gara disponibile su profilo Committente  o  richiedibile  via  fax  o
e-mail. 
  - Offerte inviate all'indirizzo di cui al punto I.1). I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Servizi alla Persona. Settore
di attivita': Servizi alla Persona. L'ASP non acquista per  conto  di
altre amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Appalto Servizi per Migranti. 
  II.1.2) Appalto di servizi - Categoria:  n.  25;  luogo  principale
esecuzione: Imola, ed inoltre Castel San Pietro T.,  Medicina,  Borgo
Tossignano (Bo) ITD55 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5)  Servizi  per  Migranti:  Mediazione  Culturale  in  ambito
sociale e in ambito  sanitario,  sportelli  informativi,  accoglienza
abitativa per donne e donne con bambini, corsi di italiano. 
  II.1.6) CPV 85312000 - 85311000 - 80580000. 
  II.1.7) Appalto non disciplinato da AAP 
  II.1.8.) Appalto suddiviso in lotti. Offerte presentate per  uno  o
piu' lotti. 
  II.1.9) No. 
  II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Importo contrattuale complessivo  stimato  Euro  443.813,00
iva esclusa; costi sicurezza ex art. 26 c. 5 D. Lgs 81/08 pari a Euro
0,00. 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.2.3) Rinnovabile, Lotti A, B, C annualmente ulteriori due  anni;
Lotto D) annualmente ulteriori tre anni 
  II.3) Durata: Lotto A, B, C anni 2; Lotto D anni uno. 
  ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  Lotto  A  Mediazione  Culturale  in  ambito  sociale  e  in  ambito
sanitario - CIG. 3272346956 -  CPV  85312000  -  Valore  stimato  nel
biennio a base d'asta Euro 121.000,00 i.e. 
  Lotto B Sportelli Informativi - CIG. 327242280E -  CPV  85312000  -
Valore stimato nel biennio a base d'asta Euro 98.400,00 i.e. 
  Lotto C Accoglienza Abitativa - CIG. 3272464AB6 -  CPV  85311000  -
Valore stimato nel biennio Euro 211.700,00 i.e. 
  Lotto D Corsi di Italiano - CIG. 3272491101 - CPV 80580000 - Valore
annuale stimato Euro 12.713,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  ex
art. 75 D.Lgs 163/06; definitiva ex art. 113 D.Lgs 163/06. 
  III.1.2) Principali modalita' finanziamento e di  pagamento:  mezzi
propri; pagamento 30 giorni f. m. data ricevimento fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e segg. D. Lgs 163/06. 
  III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1), III.2.2), III.2.3): Vedi Disciplinare di Gara. 
  III.3 CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI 
  III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare professione: no 
  III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  nome  e  qualifiche
professionali persone incaricate della prestazione del servizio: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.)  Criteri   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Documentazione di gara disponibile sul profilo  committente
punto I.1) o inviata gratuitamente via E-Mail. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 10.00 del 8/11/2011. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura offerte: ore 9.00 del 9/11/2011  presso  sede  ASP
vedi I.1. Ammessi Legali Rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Procedimento:  D.ssa
Stefania  Dazzani;  Responsabile  procedura  di  gara:  D.ssa   Nadia
Gurioli. VI.4) Procedure di ricorso:  TAR  Emilia-Romagna  -  Sezione
Bologna, Strada Maggiore  53  40100  Bologna.  Termini  presentazione
ricorso TAR: 60 gg data pubblicazione  Bando  su  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data spedizione Bando alla GUCE: 19/09/2011 

               Il responsabile della procedura di gara 
                       dott.ssa Nadia Gurioli 

 
T11BFK19159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.