COMUNE DI BORGOMANERO (NO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 26-9-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 3186445199 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Borgomanero,
C.so Cavour 16, 28021 Borgomanero, tel. 0322/837739, fax 0322/845206,
sport@comu-ne.borgomanero.no.it.  Documentazione   presso   l'Ufficio
Sport    ai    recapiti     sopra     indicati     e     sul     sito
www.comune.borgomanero.no.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Concessione del  servizio  di  gestione  della
piscina comunale di Borgomanero. Luogo: Via  Aldo  Moro  7.  L'avviso
riguarda una concessione di  servizi.  CPV:  92610000-0.  Lotti:  no.
Varianti: no. Entita' totale stimata Euro  1.500.000,00.  Durata:  79
mesi dall'1.01.12 al 31.7.18. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  come  da  art.  9  del
disciplinare di gara e art. 11/12  del  capitolato  di  gestione.  Il
compenso spettante al gestore  per  l'espletamento  del  servizio  e'
rappresentato dai proventi  della  gestione  del  servizio  medesimo.
Requisiti giuridici: iscrizione, ove previsto dalla natura  giuridica
del soggetto, alla CCIAA per  l'attivita'  di  gestione  di  impianti
sportivi, iscrizione agli albi e registri  previsti  dalla  normativa
vigente  come  dettagliato  nel  disciplinare  di   gara.   Capacita'
economica: referenze bancarie come da disciplinare di gara; Capacita'
tecnica: esperienza di gestione di piscine pubbliche o  private  come
da disciplinare di gara. Le persone giuridiche devono indicare nome e
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa come specificato nel disciplinare  di
gara. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 02.11.11.  Lingua:  it.
Apertura offerte: in seduta pubblica il 03.11.11 ore 9.30, presso  la
sede comunale. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  E'  previsto   il   sopralluogo
obbligatorio dell'impianto. Ogni ulteriore  elemento  e'  specificato
nel  disciplinare  di  gara,  che  costituisce  parte  integrante   e
sostanziale del presente bando, nel  capitolato  di  gestione  e  nei
relativi allegati. Presentazione del ricorso: 30 gg  davanti  al  TAR
Piemonte C.so Stati Uniti 45,  10128  Torino.  Spedizione  del  bando
all'UPUCE 19.09.11. 

             Il dirigente divisione servizi alle persone 
                         Anna Maria Battaini 

 
T11BFF19328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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