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Bando di gara d'appalto - C.I.G. 3249320FAC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Zoologica Anton Dohrn, Villa Comunale, 80121 Napoli, Ufficio Affari Generali, tel. 0815833254, fax 0815833350, salvatore.orfano@szn.it, www.szn.it. I.2) Tipo di amministrazione: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di Medico Competente e Sorveglianza Sanitaria, ai sensi del D.Lgs. 9.4.08, n. 81. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Cat. servizi: 25. Luogo di prestazione dei servizi: Napoli. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.6) CPV: 85141000-9. II 1.8) Lotti: No. II 1.9) Varianti: Si. II.2.1) Importo presunto triennale: Euro 60.000,00 +IVA se dovuta. II.3) Termine di esecuzione: 3 anni dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario: Art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori. Condizioni e requisiti di cui agli artt. 4, 5 e 6 del csa. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: Vedasi punto III.2.1). III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06. IV.3.3) Condizioni per ottenere il csa e la documentazione complementare: Acquisibili da www.szn.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.10.11 Ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: Giorni 180 dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17.10.11 ore 10. Luogo: indirizzo di cui al punto I.1). Persone ammesse: Legali rappresentanti o incaricati muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Non sono ammesse offerte in aumento. Non e' ammesso il subappalto. Trattandosi di attivita' che non comporta rischi da interferenze di cui all'art. 26, c. 3, del D.Lgs. 9/04/08 n. 81, non e' dovuta la redazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze ne' esistono costi per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta ai sensi dell'art. 86, c. 3 ter, del D.Lgs. 163/06. Le modalita' di espletamento del servizio sono riportate nel capitolato speciale d'appalto. Il direttore generale ing. Marco Cinquegrani T11BFM19326