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Bando di gara PA1117MO - NALAV 26-11 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (APP) NO X SI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: ANAS S.p.A. - Compartimento per la Viabilita' della Campania INDIRIZZO POSTALE: Viale Kennedy n.25 - Citta': Napoli - Codice postale: 80125 - Paese: Italia PUNTI DI CONTATTO: Ufficio Gare e Contratti - Tel.: 081/7356111 - 081/7356229 - Fax: 081/621411 - 081/2399679 - Indirizzo internet: www.stradeanas.it - Posta elettronica certificata (PEC): NA-GareContr@postacert.stradeanas.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Vedi All. A II Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I. 2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di Diritto Pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) DESCRIZIONE II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Manutenzione Ordinaria 2012 - Bando di Gara PA1117MO: Perizia n. 2615 del 14/06/2011 (Gara 37MO/11) - D.C. n. CNA-0031219-I del 19/07/2011 - Cod. SIL: NAMO1214F7CM1 - CUP: F36G11000280001 - Determina a contrarre: n. CNA-0031633-I del 21/07/2011; Perizia n. 2619 del 14/06/2011 (Gara 38MO/11) - D.C. n. CNA-0031227-I del 19/07/2011 - Cod. SIL: NAMO1214F7CM5 - CUP: F56G11000420001 - Determina a contrarre: n. CNA-0031639-I del 21/07/2011; Perizia n. 2616 del 14/06/2011 (Gara 39MO/11) - D.C. n. CNA-0031216-I del 19/07/2011 - Cod. SIL: NAMO1214F7CM2 - CUP: F86G11000760001 - Determina a contrarre: n. CNA-0031635-I del 21/07/2011; Perizia n. 2618 del 14/06/2011 (Gara 40MO/11) - D.C. n. CNA-0031222-I del 19/07/2011 - Cod. SIL: NAMO1214F7CM4 - CUP: F76G11000520001 - Determina a contrarre: n. CNA-0031638-I del 21/07/2011; Perizia n. 2617 del 14/06/2011 (Gara 41MO/11) - D.C. n. CNA-0031214-I del 19/07/2011 - Cod. SIL: NAMO1214F7CM3 - CUP: F76G11000510001 - Determina a contrarre: n. CNA-0031636-I del 21/07/2011 II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori: Esecuzione Sito o luogo principale dei lavori: Gara 37MO/11: SS.SS. 145 - 163 - 268 - 268 racc - 7bis - 7IV - 686 - 7bis - RA 02 - Provincia:NA - CE - AV - SA; Gara 38MO/11: SS.SS. 19 - 517 - 18 - 18 Tang. SA - 166 - 18 - 18 var - 517 var - Provincia: SA; Gara 39MO/11: SS. SS. 6 - 85 - 372 - 7 - 7IV - 700 - Province: CE - BN; Gara 40MO/11: SS. SS.7 - 303 - 400 - 425 - 7"itin. Appia" - 7dir/c - 90 - 401 - 691 - Province: AV - SA; Gara 41MO/11: SS.SS. 87 - RA 09 - 372 - 212 - 90 - 90bis - 90dir - Provincia:AV - BN; II. 1.3) L'avviso riguarda: n. 5 appalti pubblici II. 1.5) Breve descrizione dell'appalto: Gara 37MO/11 - CIG 30607399B7 - CPV 34992200-9 Lavori di Manutenzione Ordinaria - Triennio 2012-2014 - Interventi di ripasso per il ripristino della segnaletica orizzontale Gara 38MO/11 - CIG 30612374AF - CPV 34992200-9 Lavori di Manutenzione Ordinaria - Triennio 2012-2014 - Interventi di ripasso per il ripristino della segnaletica orizzontale Gara 39MO/11 - CIG 3060858BEA - CPV 34992200-9 Lavori di Manutenzione Ordinaria - Triennio 2012-2014 - Interventi di ripasso per il ripristino della segnaletica orizzontale Gara 40MO/11 - CIG 3061038078 - CPV 34992200-9 Lavori di Manutenzione Ordinaria - Triennio 2012-2014 - Interventi di ripasso per il ripristino della segnaletica orizzontale Gara 41MO/11 - CIG 3060959F42- CPV 34992200-9 Lavori di Manutenzione Ordinaria - Triennio 2012-2014 - Interventi di ripasso per il ripristino della segnaletica orizzontale II. 1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II. 1.8) Divisione in lotti: No II. 2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II. 2.1) Quantitativo o entita' totale Gara 37MO/11 Importo complessivo posto a base di gara, IVA esclusa, Euro 1.173.600,00, di cui Euro 1.144.800,00 lavori a misura soggetti a ribasso, Euro 28.800,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS10 Classifica III - Euro 1.144.800,00. Gara 38MO/11Importo complessivo posto a base di gara, IVA esclusa, Euro 964.200,00, di cui Euro 940.500,00 per lavori a misura soggetti a ribasso, Euro 23.700,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS10 Classifica III - Euro 940.500,00; Gara 39MO/11 Importo complessivo posto a base di gara, IVA esclusa, Euro 564.300,00, di cui Euro 550.500,00 lavori a misura soggetti a ribasso, Euro 13.800,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS10 Classifica II - Euro 550.500,00; Gara 40MO/11 Importo complessivo posto a base di gara, IVA esclusa, Euro 513.600,00, di cui Euro 501.000,00 lavori a misura soggetti a ribasso, Euro 12.600,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS10 Classifica II - Euro 501.000,00 Gara 41MO/11 Importo complessivo posto a base di gara, IVA esclusa, Euro 474.300,00, di cui Euro 462.600,00 per lavori a misura soggetti a ribasso, Euro 11.700,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS10 Classifica II - Euro 462.600,00 II. 2.2) Opzioni: No II. 3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Per tutte le gare: 1095 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori - I lavori dovranno essere ultimati entro il 31/12/2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III. 1) Condizioni relative all'appalto III. 1.1) Cauzioni e garanzie richieste L'offerta deve essere corredata dalla garanzia provvisoria, di cui all'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006, pari almeno al 2% (due per cento) dell'importo a base di gara, ovvero: Gara 37MO/11 - Euro 23.472,00; Gara 38MO/11 - Euro 19.284,00; Gara 39MO/11- Euro 11.286,00; Gara 40MO/11, Euro 10.272,00; Gara 41MO/11, Euro 9.486,00, costituite secondo le modalita' specificate nel disciplinate di gara e di validita' pari a gg 180. Al fine della stipulazione del contratto l'aggiudicatario dovra' prestare ulteriori garanzie: Gara 37MO/11, cauzione definitiva, ex art. 113 D.Lgs.; assicurazione danni d'esecuzione d'importo pari a quello a base d'appalto (Euro1.173.600,00) e assicurazione per responsabilita' civile (Euro 500.000,00); Gara 38MO/11, cauzione definitiva, ex art. 113 D.Lgs.; assicurazione danni d'esecuzione d'importo pari a quello a base d'appalto (Euro 964.200,00) e assicurazione per responsabilita' civile (Euro 500.000,00); Gara 39MO/11, cauzione definitiva, ex art. 113 D.Lgs.; assicurazione danni d'esecuzione d'importo pari a quello a base d'appalto (Euro564.300,00) e assicurazione per responsabilita' civile (Euro 500.000,00); Gara 40MO/11, cauzione definitiva, ex art. 113 D.Lgs.; assicurazione danni d'esecuzione d'importo pari a quello a base d'appalto (Euro 513.600,00) e assicurazione per responsabilita' civile (Euro 500.000,00);Gara 41MO/11, cauzione definitiva, ex art. 113 D.Lgs.; assicurazione danni d'esecuzione d'importo pari a quello a base d'appalto (Euro 474.300,00) e assicurazione per responsabilita' civile (Euro 500.000,00). III. 1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Per tutte le gare Finanziamento: bilancio dell'ANAS S.p.A -budget 2012-2014 - voce F7. Per tutte le gare Pagamenti in acconto: trimestrali. III. 1.3) Forma giuridica che deve assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Sono ammessi alla gara i concorrenti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006, costituiti da imprese singole o da imprese riunite o consorziate ai sensi degli artt. 36 e 37 D.Lgs. 163/2006, con la precisazione delle quote di partecipazione, e degli artt. 95 e 97 del D.P.R. n. 554/1999, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37, comma 8 del D.Lgs. 163/2006, nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell'Unione Europea alle condizioni di cui all'art. 3, comma 7 del D.P.R. n. 34/2000. III. 2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Gara 37MO/11: Possesso dei requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Iscrizione al registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Prove richieste: Dichiarazione possesso requisiti art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Certificato iscrizione CCIAA con N.O. antimafia - Certificato C.G.- Dichiarazione protocollo di Legalita' Prefetture NA - CE Gara 38MO/11: Possesso dei requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Iscrizione al registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Prove richieste: Dichiarazione possesso requisiti art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Certificato iscrizione CCIAA con N.O. antimafia - Certificato C.G.. Gara 39MO/11: Possesso dei requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Iscrizione al registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Prove richieste: Dichiarazione possesso requisiti art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Certificato iscrizione CCIAA con N.O. antimafia - Certificato C.G. - Dichiarazione protocollo di Legalita' Prefetture CE - BN. Gara 40MO/11: Possesso dei requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Iscrizione al registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Prove richieste: Dichiarazione possesso requisiti art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Certificato iscrizione CCIAA con N.O. antimafia - Certificato C.G. Gara 41MO/11: Possesso dei requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Iscrizione al registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Prove richieste: Dichiarazione possesso requisiti art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - Certificato iscrizione CCIAA con N.O. antimafia - Certificato C.G.- Dichiarazione protocollo di legalita' Prefettura Benevento. Nel caso di concorrente stabilito in altro Stato membro dell'Unione Europea, di essere iscritto nei registri professionali e commerciali di cui all'art. 39, comma 2 del D.Lgs. n. 163/2006. III. 2.2/3) Capacita' economica/finanziaria/ Capacita' tecnica Gara 37MO/11: Iscrizione SOA OS10, liv. III - Prove richieste: Attestato SOA; Gara 38MO/11: Iscrizione SOA OS10, liv. III - Prove richieste: Attestato SOA; Gara 39MO/11: Iscrizione SOA OS10, liv. II - Prove richieste: Attestato SOA; Gara 40MO/11: Iscrizione SOA OS10, liv. II - Prove richieste: Attestato SOA; Gara 41MO/11: Iscrizione SOA OS10, liv. II - Prove richieste: Attestato SOA. Per appalti di lavori di importo superiore alla II° classifica e' richiesto altresi' il possesso della certificazione del sistema di qualita' aziendale conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000. Resta salva la facolta' di fare ricorso all'istituto dell'avvalimento come disciplinato dall'art. 49 del D.lgs n. 163/2006 e 88 DPR 207/2010. Ai sensi dell'art. 47 del D.Lgs. n. 163/2006, i concorrenti stabiliti in altri stati aderenti all'Unione Europea devono possedere i requisiti previsti dal DPR 207/2010 in base alla documentazione prodotta secondo le norme vigenti nei rispettivi paesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV. 1) Tipo di procedura: Aperta IV. 2) Criterio di aggiudicazione Ai sensi dell'art. 82, c. 2, l. a) D.lgs n. 163/2006, l'appalto sara' aggiudicato al prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse, ai sensi degli artt. 86, comma 1 e 122, comma 9 del D.lgs n. 163/2006. In presenza di un numero di offerte valide inferiore a 10 non si procedera' alla esclusione automatica. In applicazione dell'art. 81, c. 3 bis D. Lgs 163/06, si procedera' nei confronti dell'aggiudicatario alla verifica di congruita' del costo del lavoro. IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo IV. 3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV. 3.2) Condizioni per ottenere il Capitolato Speciale di Appalto e la documentazione complementare Documenti a pagamento, secondo condizioni e modalita' stabilite dall'Eliografia, di cui all'all. A II. IV. 3.3) Termine per il ricevimento delle offerte Termine per il ricevimento dei plichi di partecipazione: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/11/2011 IV. 3.4) Lingua utilizzabile per le offerte e la documentazione: Italiana IV. 3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte IV. 3.8.2) APERTURA OFFERTE: prima seduta pubblica il giorno 08/11/2011 alle ore 9:00 - LUOGO: sede Compartimentale , di cui al punto I.1), stanza n.18, p.2°. Eventuali ulteriori sedute verranno stabilite volta per volta. In ogni caso, la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di rinviare di volta in volta la prima e le eventuali successive sedute di gara per insindacabili motivi d'ufficio. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: SI. Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto i titolari o i legali rappresentanti dei concorrenti, o persone munite di procura dei medesimi, potranno effettuare dichiarazioni a verbale. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V. 1) Appalto connesso ad un progetto finanziato da fondi comunitari: No V. 2) Informazioni complementari 1) Non sono ammessi a partecipare alla gara i concorrenti per i quali sussiste/sussistono: a) le cause di esclusione dalle procedure di appalto di cui all'art. 41 del D.lgs n. 198/2006 (Codice delle pari opportunita' tra uomo e donna ex art. 6 della Legge n. 246/2005); b) le cause di esclusione dalle procedure di appalto di cui all'art. 44 del D.lgs n. 286/1998 (Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero); c) l'inosservanza, all'interno della propria azienda degli obblighi di sicurezza previsti dalla vigente normativa; d) l'esistenza dei piani individuali di emersione del lavoro sommerso di cui all'art. 1 bis, comma 14 della Legge n. 383/2001 e s.m.i.; e) situazioni di incompatibilita' ai sensi dell'art. 90, comma 8 D.Lgs 163/2006; 2) (per i consorzi di cui all'art. 34, comma 1 lett. b) e c) del D.lgs n. 163/2006) e' vietata la contemporanea partecipazione alla gara, in qualsiasi altra forma, quali autonomi concorrenti, del consorzio e dei consorziati per i quali il consorzio ha dichiarato di concorrere; 3) e' vietata la partecipazione delle societa' a capitale interamente pubblico o misto pubblico-privato. 4) Esclusivamente per gare con base d'appalto pari o superiore a euro 150.000,00: per essere ammessi alla gara e' necessario aver versato il contributo di cui alla Delibera dell'Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici del 03/11/2010 con le modalita' specificata nel disciplinare di gara. 5) Le modalita' di redazione della documentazione richiesta e di presentazione dei plichi contenenti la documentazione stessa e le offerte sono definite nel Disciplinare di gara. 6) L'ANAS S.p.A. si riserva il diritto di annullare la gara, di rinviare l'apertura delle offerte, dandone avviso mediante la sola affissione nella bacheca compartimentale o altro luogo idoneo a scelta della stazione appaltante, o di non procedere all'aggiudicazione, in qualsiasi momento, anche per la sopravvenuta carenza della copertura finanziaria, senza che gli offerenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. 7) Le autocertificazioni, le certificazioni, i documenti e l'offerta devono essere in lingua italiana o corredati di traduzione giurata. Gli importi dichiarati da imprese stabilite in altro stato membro dell'Unione Europea, qualora espressi in altra valuta, dovranno essere convertiti in euro. 8) Ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs 163/2006, tutte le comunicazioni e scambi di informazioni con gli operatori economici avverranno preferibilmente via fax o mediante posta elettronica ordinaria o certificata, comprese le comunicazioni di cui all'art. 79 del D.lgs n. 163/2006. A tal fine il candidato ha l'obbligo di indicare il proprio numero di fax e di posta elettronica ordinaria o certificata nonche' il domicilio eletto per le comunicazioni. Gli esiti di gara (elenco delle imprese partecipanti e relativi ribassi offerti) saranno pubblicati sul sito internet: www.stradeanas.it. Non saranno pertanto evase richieste telefoniche di informazioni in tal senso. 9) A pena di inammissibilita', le richieste di informazioni complementari e di chiarimenti in genere devono pervenire per iscritto alla stazione appaltante almeno 10 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte. 10) Ogni qual volta venga prodotto un qualunque documento e/o certificato, il termine a cui si deve far riferimento ai fini della validita' degli stessi per la partecipazione alle gare di appalto, e' quello della scadenza per la presentazione delle offerte (Deliberazione Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici n. 21/2007). 11) I documenti presentati non verranno restituiti, compresa la cauzione provvisoria. 12) Ai fini della verifica della congruita' del costo del lavoro, all'aggiudicatario sara' richiesta apposita relazione, dalla quale emerga la produttivita' e il numero di personale, distinto per livelli, necessario a garantirla 13) Per quanto attiene alla esecuzione dei lavori in sicurezza trova applicazione il Dlgs n. 81/2008 e s.m.i.. 14) Gli eventuali subappalti saranno disciplinati ai sensi dell'art. 118 del D.lgs n. 163/2006 e della vigente normativa a condizione che siano indicati e richiesti in sede di offerta. I pagamenti relativi ai lavori svolti dal subappaltatore o cottimista verranno effettuati dall'aggiudicatario che e' obbligato a trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato, copia delle fatture quietanzate con l'indicazione delle ritenute a garanzia effettuate. Resta salvo quanto disposto dall'art. 37, comma 11 del D.Lgs. n. 163/2006. Non saranno autorizzati subappalti o subaffidamenti ad altre imprese partecipanti alla presente gara o a subappaltatori collegati direttamente o indirettamente ad altre imprese partecipanti alla presente gara. 15) il contratto d'appalto verra' stipulato per atto pubblico notarile, presso un notaio di fiducia scelto da ANAS, entro 90 giorni decorrenti dalla data di efficacia dell'aggiudicazione definitiva. Per atto pubblico notarile verranno stipulati anche gli eventuali futuri atti aggiuntivi. Ai sensi dell'art. 112 del D.P.R. 554/99 e dell'art. 8 del D.M. n. 145/2000, sono a carico dell'aggiudicatario tutte la spese del contratto e tutti gli oneri connessi alla relativa stipulazione, compresi quelli tributari. 16) Il Capitolato Generale degli appalti di cui al D.M. n. 145/2000 costituira' parte integrante del contratto d'appalto. 17) E' esclusa la competenza arbitrale. 18) L'ANAS si riserva la facolta' di applicare le disposizioni di cui agli artt. 116 e 140 del D.Lgs. n. 163/2006. 19) Per quanto attiene ai pagamenti trova applicazione l'art. 3 della Legge n. 136/2010 in tema di tracciabilita' dei flussi finanziari. 20) Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 i dati raccolti saranno trattati esclusivamente nell'ambito delle attivita' istituzionali dell'ANAS S.p.A. e ciascun concorrente dovra' rilasciare l'autorizzazione al trattamento dei dati medesimi. 21) Responsabile del Procedimento: GARA 38MO/11 ing. Francesco Gabellone; GARE 37MO/11 - 39MO/11 - 40MO/11 - 41MO/11 Ing. Nicola Nocera. SEZIONE VI: PROCEDURE DI RICORSO VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - 00196, Roma. VI. 4.2) Presentazione di ricorso entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Via di Ripetta, 246 - 00186, ROMA SEZIONE VII: PUBBLICAZIONI GURI - Albo Pretorio Comuni di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Albo Province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno Albo Provveditorato OOPP NA - Albo Compartimentale NAPOLI e SALERNO - Albo Stazione Appaltante Napoli e Salerno - Sito Internet ANAS S.p.A. www.stradeanas.it - Sito Internet del Ministero delle Infrastrutture Trasporti www.serviziocontrattipubblici.it - Per estratto su n. 2 quotidiani, di cui 1 a maggiore diffusione nazionale e n. 1 a maggiore diffusione locale. L'Ufficio non assume nessuna responsabilita' in ordine a bandi pubblicati su altri siti internet non ufficiali con versioni modificate, manipolate o comunque manomesse da terzi. ALLEGATO A II ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE Denominazione Ufficiale: ELIOGRAFIA TUCCI VITIELLO CARLO Indirizzo Postale: Piazzale Tecchio n. 38 - Citta': Napoli - Telefono: 081/5933371 - FAX: 0816200195. Punti di contatto: All'attenzione di: Sig. Carlo Tucci Vitiello Il capo compartimento ing. Francesco Caporaso T11BFM19362