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Avviso relativo ad esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Denominazione ufficiale: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.),; Indirizzo: Centro Direzionale Isola C 1 Torre Saverio - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174 Punti di contatto: Dott.ssa Roncetti - indirizzo e-mail: acquisti.centralizzazione@soresa.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura in economia per l'affidamento della fornitura per mesi sette di imipenem/cilastatina 500 mg fiale ev II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di consegna: AA.SS.LL. ED AA.OO. REGIONE CAMPANIA; II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti: 33631400; II.2) Valore finale totale dell'appalto: Euro 78684,00 oltre IVA SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 25/07/2011 V.3) nome e indirizzo aggiudicatario: Fresenius Kabi Italia srl; valore finale totale dell'appalto: 78684,00; CIG 2959186D86 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Il dettaglio dell'aggiudicazione e' pubblicato sul sito della stazione appaltante vedi: www.soresa.it. VI.4) Data di spedizione del presente Avviso alla GUUE: 14/09/2011. Direttore generale prof. Francesco Tancredi T11BGA19441