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Bando di gara I.1) Azienda Usl di Modena - Servizio Acquisti Economale e Logistica - via S. Giovanni del Cantone, 23 - 42121 MODENA - Italia. s.partesotti@ausl.mo.it - tel. 059/435915 - fax 059/435666 - www.usl.mo.it. II.1.5) Fornitura di A) Defibrillatori impiantabili e dispositivi ad essi connessi e B) Pacemaker ed elettrocateteri, occorrenti alle Aziende costituenti l'Area Vasta Emilia Nord, Azienda capofila: Azienda USL di Modena; II.1.8) Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti (lotti n.29) II.2.1) Entita' totale Euro 30.600.600,00 I.V.A. esclusa; II.3) TERMINE mesi: 36. III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva indicate nella lettera d'invito. III.1.2) I pagamenti saranno effettuati con le modalita' di cui al D.P.R. 231/2002. L'appalto e' finanziato con le risorse di rispettivi bilanci aziendali. III.1.3) Forma giuridica: raggruppamento di natura orizzontale, ai sensi degli art. 34 e 37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazioni sostitutive di certificazione accompagnate a pena di esclusione da fotocopia di valido documento di riconoscimento, ai sensi del D.P.R. 445/00, attestanti i punti che seguono: - insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06 - insussistenza delle condizioni indicate all'art 34, 2 comma del D.Lgs. 163/06 - regolarita' rispetto alle disposizioni antiriciclaggio di cui alla legge 30.7.10, n. 122; - estremi di iscrizione della Ditta nel registro delle imprese tenuto presso la CCIAA o analogo registro professionale o commerciale straniero con l'indicazione delle notizie essenziali in esso riportate e che la Ditta e' nel libero esercizio della propria attivita', nonche' delle persone autorizzate ad impegnare legalmente la Ditta (art. 39 D.Lgs. 163/06).III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Autocertificazione attestante il fatturato globale dell'impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara realizzato negli ultimi tre esercizi (si intendono gli ultimi tre esercizi finanziari il cui bilancio sia stato approvato al momento della pubblicazione del presente bando) con dati distinti per esercizio ed IVA esclusa (Art. 41 comma 1 lett. c) D.Lgs. 163/06) III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni (si intendono tre esercizi finanziari il cui bilancio sia stato approvato al momento della pubblicazione del presente Bando) con rispettivi importi, date e destinatari, dati distinti per anno ed IVA esclusa (art. 42 co. 1 lett. a) del D.Lgs 163/2006. IV.1.1) PROCEDURA: Ristretta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione domande di partecipazione: 31.10.11 ore 13.00. IV.3.5) SPEDIZIONE INVITI: 30.12.11. VI.3) Per la descrizione dei lotti e per tutto quanto ivi non previsto si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.usl.mo.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 20.09.11. Il direttore del servizio acquisti economale e logistica dott. Andrea Ferroci T11BFK19538