AZIENDA USL DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Azienda  Usl  di  Modena  -  Servizio  Acquisti  Economale  e
Logistica - via S. Giovanni del Cantone, 23 - 42121 MODENA -  Italia.
s.partesotti@ausl.mo.it  -  tel.  059/435915  -  fax   059/435666   -
www.usl.mo.it. 
  II.1.5) Fornitura di A) Defibrillatori impiantabili  e  dispositivi
ad essi connessi e B) Pacemaker ed elettrocateteri,  occorrenti  alle
Aziende costituenti  l'Area  Vasta  Emilia  Nord,  Azienda  capofila:
Azienda USL di Modena; II.1.8) Le offerte vanno presentate per uno  o
piu' lotti (lotti n.29) 
  II.2.1) Entita' totale Euro 30.600.600,00 I.V.A. esclusa; 
  II.3) TERMINE mesi: 36. 
  III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva indicate  nella  lettera
d'invito. 
  III.1.2) I pagamenti saranno effettuati con le modalita' di cui  al
D.P.R. 231/2002. L'appalto e' finanziato con le risorse di rispettivi
bilanci aziendali. III.1.3) Forma giuridica: raggruppamento di natura
orizzontale, ai sensi degli art. 34 e 37 del D.Lgs. 163/06.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori:  Dichiarazioni  sostitutive  di
certificazione accompagnate a pena  di  esclusione  da  fotocopia  di
valido documento di  riconoscimento,  ai  sensi  del  D.P.R.  445/00,
attestanti i punti  che  seguono:  -  insussistenza  delle  cause  di
esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06 - insussistenza delle
condizioni  indicate  all'art  34,  2  comma  del  D.Lgs.  163/06   -
regolarita' rispetto alle disposizioni antiriciclaggio  di  cui  alla
legge 30.7.10, n. 122;  -  estremi  di  iscrizione  della  Ditta  nel
registro delle imprese tenuto presso  la  CCIAA  o  analogo  registro
professionale o commerciale straniero con l'indicazione delle notizie
essenziali in esso riportate e che la Ditta e' nel  libero  esercizio
della  propria  attivita',  nonche'  delle  persone  autorizzate   ad
impegnare  legalmente  la  Ditta  (art.  39  D.Lgs.  163/06).III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: Autocertificazione  attestante  il
fatturato globale dell'impresa e l'importo  relativo  alle  forniture
nel settore oggetto della gara realizzato negli ultimi  tre  esercizi
(si intendono gli ultimi tre esercizi finanziari il cui bilancio  sia
stato approvato al momento della pubblicazione  del  presente  bando)
con dati distinti per esercizio ed IVA esclusa (Art. 41 comma 1 lett.
c) D.Lgs. 163/06) III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco delle principali
forniture effettuate durante gli ultimi tre anni  (si  intendono  tre
esercizi finanziari il cui bilancio sia stato  approvato  al  momento
della pubblicazione del presente Bando) con rispettivi importi,  date
e destinatari, dati distinti per anno ed IVA esclusa (art. 42  co.  1
lett. a) del D.Lgs 163/2006. 
  IV.1.1)  PROCEDURA:  Ristretta.  IV.2.1)   AGGIUDICAZIONE   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione domande di
partecipazione:  31.10.11  ore  13.00.  IV.3.5)  SPEDIZIONE   INVITI:
30.12.11. 
  VI.3) Per la descrizione dei lotti  e  per  tutto  quanto  ivi  non
previsto si rinvia alla documentazione integrale di gara  disponibile
su: www.usl.mo.it. 
  VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 20.09.11. 

      Il direttore del servizio acquisti economale e logistica 
                        dott. Andrea Ferroci 

 
T11BFK19538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.