Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - C.I.G. 32676451F5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Societa' EcoAmbiente Salerno SpA, Palazzo Sant'Agostino, Via Roma 104, 84100 Salerno, sede amministrativa: Via San Leonardo snc Loc. Migliaro 84132 Salerno, Dott. Cosimo Montefusco tel.089/333545, fax 089/7728743, segreteria@ecoambientesalerno.it, cosimo.montefusco@ecoambientesalerno.it. Informazioni, documentazione e offerte disponibili presso la sede amministrativa. SEZIONE II: DENOMINAZIONE APPALTO: Affidamento in concessione per la realizzazione e gestione di un impianto di trattamento percolato prodotto dalla Discarica di Macchia Soprana nel Comune di Serre, ai sensi dell'art. 144 del D.Lgs 163/06. Importo totale a base dell'appalto Euro 5.000.000,00 +IVA. Comprensivo di oneri della sicurezza per Euro 50.000. Durata appalto: 5 anni. SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzione provv. di importo pari al 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. Finanziamento: fondi del bilancio societario. Gli offerenti che partecipano in RTI dovranno conformarsi alle disposizioni dell'art. 37 del D.Lgs 163/06. Ammessi alla gara soggetti di cui all'art. 34 D.Lgs 163/06. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 22/11/11 ore 12. Modalita' apertura offerte: 24/11/11 ore 10 c/o gli uffici di EcoAmbiente sede amministrativa. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ricorso: TAR campania. Data di spedizione GUCE: 21/09/11. Il responsabile unico del procedimento dott.Cosimo Montefusco T11BFM19541