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Procedura aperta per affidamento servizio di esecuzione funerali, gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria del cimitero comunale per anni due - CIG: 3308779ACC; Sezione I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Citta' di Piossasco (To) - p.zza Ten. L. Nicola n. 4 - tel. 011/90.271 - fax 011/90.27.261 - email: contratti@comune.piossasco.to.it, sito web www.comune.piossasco.to.it. Informazioni amministrative ai nn. 011/90.27.247 - 90.27.256. Informazioni tecniche ai nn. 011/90.27.216 - 90.27.203. Sezione II - OGGETTO DELL'APPALTO - II.2) Appalto pubblico di servizi da svolgersi in Piossasco (To); II.1.6) CPV: 98371110-8 Servizi Cimiteriali; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Entita' dell'appalto: Euro 118.000,00 (Iva esclusa), di cui Euro 8.000,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dal 01.12.2011 o comunque dalla data di effettiva consegna del servizio qualora differente. Sezione III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Garanzia definitiva pari al 10% dell'importo netto di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i..; III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri del Bilancio Comunale, pagamenti ai sensi dell'art. 10 del Foglio di Patti e Condizioni; III.2) Condizioni di partecipazione: Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34, co. 1, del D.Lgs. 163/2006 e smi, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del medesimo D.Lgs., che siano in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del medesimo D.Lgs. ed iscritti presso la CCIAA per un'attivita' coerente con l'oggetto dell'appalto; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso dei requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa di cui all'art. 5 del Disciplinare di gara. Sezione IV - PROCEDURA - IV.1) Procedura aperta; IV.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. Offerta economica: punti 30; 2. Offerta qualitativa: punti 70 - Subcriteri e dettagli offerta qualitativa indicati all'art. 8 Disciplinare di Gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.3) Il Piano di intervento, il Disciplinare di gara e la modulistica sono reperibili sul sito www.comune.piossasco.to.it; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 24/10/2011; IV.3.7) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica alle ore 9.00 del 25/10/2011. Per dettagli, vedasi art. 13 del Disciplinare di gara. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Il contratto non conterra' la clausola compromissoria di cui al comma 1bis dell'art. 241 del D.Lgs. 163/2006 e smi; si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia stata presentata una sola offerta valida. VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Piemonte - Torino. Termini di presentazione di ricorso: 30 gg. dalla pubblicazione del bando. Per quanto non riferito nel presente bando, si fa espresso richiamo al Disciplinare di gara ed al Piano di Intervento approvato con deliberazione G.C. 182/2011. RUP: BORGIATTINO geom. Franco - Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione. Piossasco, 27 settembre 2011 Il dirigente dipartimento servizi al territorio arch. Maurizio Foddai T11BFF19753