COMUNE DI PIOSSASCO
PROVINCIA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2011)

 
                  Procedura aperta per affidamento 
 
 
servizio di esecuzione funerali, gestione, manutenzione  ordinaria  e
 straordinaria del cimitero comunale per anni due - CIG: 3308779ACC; 
 

  Sezione  I  -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Citta'  di
Piossasco (To) - p.zza Ten. L. Nicola n. 4 - tel.  011/90.271  -  fax
011/90.27.261 -  email:  contratti@comune.piossasco.to.it,  sito  web
www.comune.piossasco.to.it.  Informazioni   amministrative   ai   nn.
011/90.27.247 - 90.27.256. Informazioni tecniche ai nn. 011/90.27.216
- 90.27.203. 
  Sezione II - OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.2)  Appalto  pubblico  di
servizi da svolgersi  in  Piossasco  (To);  II.1.6)  CPV:  98371110-8
Servizi Cimiteriali; II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  NO  II.2.1)
Entita' dell'appalto: Euro 118.000,00  (Iva  esclusa),  di  cui  Euro
8.000,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;  II.3)  Durata
dell'appalto: 24  mesi  dal  01.12.2011  o  comunque  dalla  data  di
effettiva consegna del servizio qualora differente. 
  Sezione III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1)  Garanzia  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo a base  di  gara,  ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i.. Garanzia definitiva pari al 10% dell'importo netto
di aggiudicazione, ai sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i..; III.1.2) Modalita' di finanziamento e  di  pagamento:  fondi
propri del Bilancio Comunale, pagamenti ai  sensi  dell'art.  10  del
Foglio di Patti e Condizioni; III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34,  co.  1,
del D.Lgs. 163/2006 e smi, costituiti da imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendono  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del medesimo D.Lgs., che siano  in
possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art.  38  del
medesimo D.Lgs. ed iscritti presso la CCIAA per un'attivita' coerente
con  l'oggetto   dell'appalto;   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria:     Possesso     dei     requisiti     di      capacita'
economico-finanziaria e tecnico-organizzativa di cui all'art.  5  del
Disciplinare di gara. 
  Sezione IV - PROCEDURA - IV.1) Procedura aperta; IV.2) Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri: 1. Offerta economica:  punti  30;  2.  Offerta  qualitativa:
punti  70  -  Subcriteri  e  dettagli  offerta  qualitativa  indicati
all'art. 8 Disciplinare di  Gara.  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo - IV.3.3) Il Piano di intervento, il  Disciplinare  di
gara    e    la    modulistica    sono    reperibili     sul     sito
www.comune.piossasco.to.it; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: ore 12.00 del 24/10/2011; IV.3.7) L'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta per 180 giorni dalla presentazione della stessa;
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica alle ore
9.00 del 25/10/2011. Per dettagli, vedasi art. 13 del Disciplinare di
gara. 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Il contratto  non  conterra'
la clausola compromissoria di cui al comma  1bis  dell'art.  241  del
D.Lgs. 163/2006 e smi; si procedera' all'aggiudicazione anche  quando
sia  stata  presentata  una  sola  offerta  valida.  VI.4.1)   Organo
competente per le  procedure  di  ricorso:  TAR  Piemonte  -  Torino.
Termini di presentazione di ricorso: 30 gg. dalla  pubblicazione  del
bando. Per quanto non riferito nel presente  bando,  si  fa  espresso
richiamo al Disciplinare di gara ed al Piano di Intervento  approvato
con deliberazione G.C. 182/2011. 
  RUP: BORGIATTINO geom. Franco - Responsabile  del  Servizio  Lavori
Pubblici e Manutenzione. 
  Piossasco, 27 settembre 2011 

           Il dirigente dipartimento servizi al territorio 
                        arch. Maurizio Foddai 

 
T11BFF19753
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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