AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2011)

 
                     Avviso - C.I.G. 325853327F 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis  12/f,  Udine
33100,  Carmen  Schweigl,   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,   tel.
0432.1794240/230,     fax     0432/306241,     www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di
amministrazione:  Autorita'  regionale  o  locale,  Salute.  L'amm.ne
aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: a) ID11PRE029 fornitura di medicazioni
per ortopedia; b) ID11SER055 servizio di prevenzione,  riabilitazione
e  reinserimento  dei  soggetti  afferenti  al  Dipartimento  per  le
dipendenze; c) ID11MAN013  servizio  di  manutenzione  automezzi;  d)
ID11FAR011.1 service di un sistema diagnostico per la  determinazione
della presenza dei genotipi di hpv ad alto rischio con fornitura  del
materiale dedicato; e) ID11SER002  servizio  di  lavaggio  stoviglie,
pulizie e disinfezione attrezzature e ambiente  presenti  in  cucina,
mensa  e  dispense  per  A.S.S.4  Medio  Friuli.  Tipo  di   appalto:
Forniture: Acquisto (gara a); Misto (gara d). Servizi - cat.: gara b)
cat. 25, gara c) cat. 1, gara e) cat. 14. Luogo: Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia.  Codice  NUTS:  ITD4.  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. CPV: a) 33141113-4; b) 85000000-9;  c)  50112100-4;
d) 33696500-0; e) 90911000-6. AAP: no. Lotti:  si  (gare  a,b,c);  no
(gare d,e).  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  si.  Entita'
dell'appalto:   a)   800.000,00   (+   300.000,00   per    estensioni
contrattuali);  b)  2.724.600,00   (+   817.380,00   per   estensioni
contrattuali);  c)  2.818.995,00  (+  1.033.630,00   per   estensioni
contrattuali);   d)   220.000,00   (+   80.667,00   per    estensioni
contrattuali);  e)  1.232.400,00   (+   369.720,00   per   estensioni
contrattuali). Opzioni: si.  Estensioni  contrattuali.  Durata:  Gare
a,c,d) 36 mesi; Gara b,e) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02  a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  c.  2
dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1  art.  38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta amministrativa, ammissione in concordato preventivo. Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  Gare
a,d) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di
gara nel  triennio  2008/2009/2010;  Gara  b,c,e)  fatturato  globale
almeno pari all'importo presunto di gara nel triennio 2008/2009/2010.
Capacita'  tecnica:  fatturato   per   forniture/servizi   analoghe/i
realizzate/i  nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di   capacita'
eventualmente richiesti: gare a,d)  fatturato  per  forniture/servizi
analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a  cui  si
partecipa)  nel  triennio  2008/2009/2010;  gare   b,c,e)   fatturato
specifico  nel  triennio  2008/2009/2010   non   inferiore   al   50%
dell'importo presunto di gara nel triennio  2008/2009/2010  (lotto  a
cui si partecipa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara c), offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  a,b,d,e).
Dossier: Determina D.S.C. 1213 dd 15/09/2011. Accesso  ai  documenti:
25/10/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 31/10/11 ore 12.  Lingue:
IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte:  02/11/2011:  Gara  a)
ore 9.30; Gara b) ore 10,30; Gara c) ore 11; Gara d) ore 11,30;  Gara
e) ore 12, Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis  12/F,
Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il RUP ai  sensi  della  L.241/90  e'  la
dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni  possono  avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le   Norme
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Ricorso: entro 60
gg. Data spedizione presente avviso: 23/09/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK19625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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