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Atti correlati
Avviso - C.I.G. 325853327F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432.1794240/230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale, Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: a) ID11PRE029 fornitura di medicazioni per ortopedia; b) ID11SER055 servizio di prevenzione, riabilitazione e reinserimento dei soggetti afferenti al Dipartimento per le dipendenze; c) ID11MAN013 servizio di manutenzione automezzi; d) ID11FAR011.1 service di un sistema diagnostico per la determinazione della presenza dei genotipi di hpv ad alto rischio con fornitura del materiale dedicato; e) ID11SER002 servizio di lavaggio stoviglie, pulizie e disinfezione attrezzature e ambiente presenti in cucina, mensa e dispense per A.S.S.4 Medio Friuli. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gara a); Misto (gara d). Servizi - cat.: gara b) cat. 25, gara c) cat. 1, gara e) cat. 14. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS: ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33141113-4; b) 85000000-9; c) 50112100-4; d) 33696500-0; e) 90911000-6. AAP: no. Lotti: si (gare a,b,c); no (gare d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 800.000,00 (+ 300.000,00 per estensioni contrattuali); b) 2.724.600,00 (+ 817.380,00 per estensioni contrattuali); c) 2.818.995,00 (+ 1.033.630,00 per estensioni contrattuali); d) 220.000,00 (+ 80.667,00 per estensioni contrattuali); e) 1.232.400,00 (+ 369.720,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: si. Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,c,d) 36 mesi; Gara b,e) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art. 38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,d) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara nel triennio 2008/2009/2010; Gara b,c,e) fatturato globale almeno pari all'importo presunto di gara nel triennio 2008/2009/2010. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,d) fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2009/2010; gare b,c,e) fatturato specifico nel triennio 2008/2009/2010 non inferiore al 50% dell'importo presunto di gara nel triennio 2008/2009/2010 (lotto a cui si partecipa). SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara c), offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,e). Dossier: Determina D.S.C. 1213 dd 15/09/2011. Accesso ai documenti: 25/10/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 31/10/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 02/11/2011: Gara a) ore 9.30; Gara b) ore 10,30; Gara c) ore 11; Gara d) ore 11,30; Gara e) ore 12, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/F, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il RUP ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Ricorso: entro 60 gg. Data spedizione presente avviso: 23/09/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK19625