COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2011)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 
 
                           CIG 3331235E12 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1.: denominazione: Comune di Parma I.2. indirizzo: largo  Torello
de Strada 11/a - 43121 Parma; I.3. punti di contatto: Tel 0521/218331
- Fax 0521/218451 - sito internet www.comune.parma.it; 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1. Tipo di  appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di vigilanza degli uffici e servizi comunali, nonche'  degli
uffici giudiziari; 
  II.2. Luogo di prestazione del servizio: Parma; 
  II.3. vocabolario comune per gli appalti: 79714000-2; 
  II.4. durata dell'appalto: 01/01/2012 - 31/12/2014; 
  II.5.entita' dell'appalto: Euro 1.547.025,00 oltre IVA di legge 
  Sezione  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIAIO E TECNICO 
  III.1. eventuali cauzioni e garanzie richieste:  vedi  disciplinare
di gara; 
  III.2.condizioni di partecipazione: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa; 
  IV.2.informazioni  di  carattere  amministrativo:  l'apertura   dei
plichi e la  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno
luogo in seduta pubblica in data 15/11/2011 alle ore 9:00  presso  la
sala n. 2 del "DUC", largo Torello de Strada 11/a - 43121 Parma; 
  IV.3.termine per il ricevimento delle offerte:11/11/2011; 
  IV.4 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1.Trasmesso  alla  comunita'  europea  per   la   pubblicazione:
28/09/2011 

               Il dirigente servizio contratti e gare 
                        dott. Roberto Barani 

 
T11BFF19986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.