Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta CIG 3331235E12 SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice I.1.: denominazione: Comune di Parma I.2. indirizzo: largo Torello de Strada 11/a - 43121 Parma; I.3. punti di contatto: Tel 0521/218331 - Fax 0521/218451 - sito internet www.comune.parma.it; SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1. Tipo di appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza degli uffici e servizi comunali, nonche' degli uffici giudiziari; II.2. Luogo di prestazione del servizio: Parma; II.3. vocabolario comune per gli appalti: 79714000-2; II.4. durata dell'appalto: 01/01/2012 - 31/12/2014; II.5.entita' dell'appalto: Euro 1.547.025,00 oltre IVA di legge Sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIAIO E TECNICO III.1. eventuali cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; III.2.condizioni di partecipazione: vedi disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1. criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.informazioni di carattere amministrativo: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica in data 15/11/2011 alle ore 9:00 presso la sala n. 2 del "DUC", largo Torello de Strada 11/a - 43121 Parma; IV.3.termine per il ricevimento delle offerte:11/11/2011; IV.4 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.Trasmesso alla comunita' europea per la pubblicazione: 28/09/2011 Il dirigente servizio contratti e gare dott. Roberto Barani T11BFF19986