Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione Procedura aperta per l'acquisizione, suddivisa in due lotti, di apparecchiature radiologiche occorrenti al Dipartimento di Radiodiagnostica dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento Tipo di appalto: procedura aperta per l'acquisizione n. 1 tomografo a risonanza magnetica e n. 4 TAC-CPV: 33000000. Data di aggiudicazione: lotto 1: 1° luglio 2011. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Numero di offerte ricevute: lotto 1: n. 3 - lotto 2: n. 5. Aggiudicatario: lotto 1: R.T.I.: Siemens SPA - via L. Mascheroni n. 5 - Milano, Costruzioni Repetto SRL, Elpo SRL, Atzwanger SPA; lotto 2: la procedura di gara, limitatamente al lotto 2, e' stata revocata. Importo aggiudicazione: lotto 1: € 1.896.637,00 I.V.A. esclusa. Data di pubblicazione GUCE: 11 gennaio 2011. Data invio avviso aggiudicazione G.U.C.E. lotto 1: 9 agosto 2011. Data invio avviso non aggiudicazione G.U.C.E. lotto 2: 8 settembre 2011. Organo competente per ricorsi: TRGA Trento. Informazioni: servizio procedure di gara e contratti - tel. 0461/904004 - fax 0461/904016 servizio.gare@pec.apss.tn.it Il direttore del servizio dott. Luciano Bocchi TC11BGA19971