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Istituzione degli albi dei soggetti accreditati al servizio domiciliare negli ambiti del servizio sociale dei Comuni dell'Alto e Basso Isontino SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi e punti di contatto: Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO) Posta elettronica (e mail): garecontratti@comune.monfalcone.go.it Indirizzo internet e profilo committente www.comune.monfalcone.go.it Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare: punti di contatto su indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Protezione Sociale Tipo di appalto e luogo di esecuzione appalto pubblico di servizi Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Ambito Basso Isontino: Comuni di Doberdo' del Lago, Fogliano Redipuglia, Grado, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, San Canzian d'Isonzo, San Pier d'Isonzo, Staranzano, Turriaco. Ambito Alto Isontino: Comuni di Capriva del Friuli, Cormons, Dolegna del Collio, Farra d'Isonzo, Gorizia, Gradisca d'Isonzo, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Mossa, Romans d'Isonzo, Sagrado, San Floriano del Collio, San Lorenzo Isontino, Savogna d'Isonzo, Villesse. Cat. Servizi n. 25, codice NUTS ITD43. Breve descrizione dell'appalto: Creazione di due Albi di soggetti accreditati allo svolgimento dei servizi di assistenza domiciliare e precisamente "Alto Isontino" e "Basso Isontino". Il soggetto fornitore "accreditato" prestera' il proprio servizio su richiesta di utenti, beneficiari o meno del titolo di acquisto. Il titolo di acquisto e' lo strumento attraverso il quale il Servizio Sociale dei Comuni riconosce la necessita' di intervento assistenziale personalizzato e si impegna a sostenere una parte dell'onere finanziario. Potranno avvalersi dei fornitori accreditati anche coloro che ritengano di acquistare autonomamente e interamente a proprie spese gli interventi di assistenza domiciliare necessari a soddisfare le proprie necessita'. I fornitori accreditati sono tenuti ad assicurare livelli standard di qualita' e quantita', praticati con prezzi non superiori a quelli dichiarati all'atto dell'accreditamento. CPV 85310000 Servizi di assistenza domiciliare. Divisione in lotti: si' Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti Ammissibilita' di varianti: no. Quantita' o entita' totale dell'appalto: Basso Isontino: utenze medie ultimo triennio: 300 per un monte ore annuo di 55.000. Monte ore complessivo 275.000. Base d'Asta Euro 5.973.000,00 Valore complessivo quota a carico Ente Euro 3.583.800,00. Alto Isontino:utenze medie ultimo triennio: 200 per un monte ore annuo di 37.000. Monte ore complessivo 185.000. Base d'asta Euro 4.018.200,00. Valore complessivo quota a carico Ente Euro 2.500.000,00. Valore stimato IVA esclusa : 9.991.200,00 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Mesi 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: non sono richieste cauzioni- Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: L'utente corrispondera' direttamente al fornitore la quota di spesa a proprio carico; Il Servizio sociale dei Comuni provvedera' al saldo del fornitore per la parte di sua competenza. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Partecipazione in R.T.I. ex art. 37 D.Lgs 163/2006. Dovranno essere specificate le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti. Vedi disciplinare Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione, possesso requisiti art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006, iscrizione C.C.I.A.A. o al Registro prefettizio o regionale per le cooperative. Capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale: autocertificazione: Dichiarazione importo relativo a servizi alla persona non inferiore a Euro 200.000,00 medi annui nell'ultimo triennio disponibile. Gestione di servizi alla persona per un numero medio mensile di almeno 30 utenti nell'ultimo triennio disponibile. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso - vedi disciplinare. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gratuitamente. Termine per ricevimento richieste di documenti: 14/11/2011 ore12.00. Termine ricevimento offerte: 15/11/2011 ore 12.00. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte. Modalita' di apertura offerte: 16/11/2011, ore 12.00, a Monfalcone, Sala Consiliare di Piazza della Repubblica n. 25 vedi disciplinare gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', legali rappresentanti o delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La presente procedura e' finalizzata all'accreditamento di soggetti che presteranno interventi di carattere socio assistenziale erogati al domicilio di persone in stato di disagio, anche a sostegno dell'impegno familiare. I soggetti accreditati si impegneranno in particolare a fornire interventi quali-quantitativi con il rispetto delle clausole e delle condizioni previste nello schema tipo di contratto con l'utenza e secondo i parametri descritti negli allegati al presente bando. La procedura, che trova fondamento nella L. 328/2000, non si concludera' con l'aggiudicazione, ma con l'inclusione in un Albo. Vengono definitivi "lotti" i diversi albi attinenti agli Ambiti del Basso e Alto Isontino. Codice CIG lotto 1 3299965144, lotto 2 3300039E51. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. ALLEGATO A IV INDIRIZZI DELL'ALTRA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE A NOME DELLA QUALE L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA Denominazione ufficiale: Comune di Gorizia - Ambito Alto Isontino. Indirizzo postale: Piazza Municipio n. 1 Codice Postale 34170 Citta' Gorizia ALLEGATO B1 LOTTO N. 1 - Denominazione: Istituzione albo dei soggetti accreditati assistenza domiciliare Ambito Basso Isontino. BREVE DESCRIZIONE: Istituzione dell'albo dei soggetti accreditati a svolgere il servizio di assistenza domiciliare nell'ambito del Servizio Sociale dei Comuni del Basso Isontino (Doberdo' del Lago, Fogliano Redipuglia, Grado, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, San Canzian d'Isonzo, San Pier d'Isonzo, Staranzano, Turriaco). CPV: 85310000. QUANTITATIVO O ENTITA': Utenze medie ultimo triennio: 300 per un monte ore annuo di 55.000. Monte ore complessivo 275.000. Valore stimato IVA esclusa Euro 5.973.00,00. Valore complessivo quota a carico Ente Euro 3.583.800,00. ULTERIORI INFORMAZIONI. Codice CIG. n. 3299965144 ALLEGATO B1 LOTTO N. 2 - Denominazione: Istituzione albo dei soggetti accreditati assistenza domiciliare Ambito Alto Isontino. BREVE DESCRIZIONE: Istituzione dell'albo dei soggetti accreditati a svolgere il servizio di assistenza domiciliare nell'ambito del Servizio Sociale dei Comuni dell'Alto Isontino (Capriva del Friuli, Cormons, Dolegna del Collio, Farra d'Isonzo, Gorizia, Gradisca d'Isonzo, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Mossa, Romans d'Isonzo, Sagrado, San Floriano del Collio, San Lorenzo Isontino, Savogna d'Isonzo, Villesse). CPV: 85310000. QUANTITATIVO O ENTITA': Utenze medie ultimo triennio: 200 per un monte ore annuo di 37.000. Monte ore complessivo 185.000. Base d'asta Euro 4.018.200,00. Valore complessivo quota a carico Ente Euro 2.500.000,00. ULTERIORI INFORMAZIONI: Codice CIG n. 3300039E51 Monfalcone, 3/10/2011 Il responsabile p.o. dott.ssa Nicoletta Stradi T11BFF20101