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Avviso di gara - Servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del CDS e di Polizia Amministrativa di competenza della Polizia Locale - CIG 3313380FA8 SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in piazza Municipio 1 - 84018 (SA); SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del CDS e di Polizia Amministrativa di competenza della Polizia Locale - CIG 3313380FA8 - Importo a base di gara Euro 18,00 per ciascun atto di accertamento, per un importo complessivo presunto di Euro 500.000,00 oltre iva - CPV 4831000-1. Divisioni in lotto NO - Varianti NO; SEZ. III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: sono ammessi ad assistere alle operazioni di gara i titolari dei soggetti partecipanti, legali rappresentanti, delegati e/o procuratori. Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale. Finanziamento fondi comunali; SEZ. IV PROCEDURA DI GARA: APERTA con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 es.m.i., valutata secondo i criteri stabiliti dall'art. 15 del capitolato speciale di appalto. Durata dell'appalto anni cinque; Le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore 12.00 del giorno 05/12/2011. Le operazioni di gara si svolgeranno presso il Servizio gare & Contratti sito in via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 06/12/2011 ore 10.00. SEZ. VI: Invio GUCE in data 04/10/2011 Il resp. del servizio dott.ssa Anna Sorrentino T11BFF20143