Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Indizione di una procedura aperta aggregata per l'aggiudicazione dei contratti triennali di fornitura di nastri, cartucce e toner. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture acquisto II.1.3)L'avviso riguarda:un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: gara aggregata tra varie Aziende Ospedaliere per l'acquisto di nastri, cartucce e toner, lotto 1 (prodotti originali) e lotto 2 (materiali rigenerati) II.1.8) Divisione in lotti: SI II.2. 1) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO: totale complessivo nel triennio pari a E 3.625.038,78 (IVA escl.) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi capitolato SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:14/11/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando, il capitolato d'oneri e il verbale del dialogo tecnico saranno disponibili sul profilo del committente:http//www.ospedaleniguarda.it/content/bandi_e_gare.html; B) Per qualsiasi chiarimento circa le modalita di esecuzione della procedura o per eventuali delucidazioni, e attivato un apposito forum dedicato nel sito www.albofornitori.it nella sezione dedicata all'azienda.C)CIG:31364253C9 Lotto 1: E 140,00 n. CIG 3136669D21 Lotto 2: E 140,00 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 04/10/2011 Funzionario Stefano Vitiello T11BFK20114