Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3321056E18 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: U.L.S.S. n. 20 di Verona, Via Valverde 42, 37122 Verona, Dipartimento Area Tecnica, All'attenzione di: Ing. Corrado Salfa, Tel.0458075812, Fax 0458075820, tecnico.ulss20.verona@pecveneto.it, www.ulss20.verona.it. SEZIONE II: OGGETTO: servizio di gestione e manutenzione con interventi di aggiornamento tecnologico della centrale telefonica e della centrale operativa del servizio SUEM 118 della provincia di Verona. Valore stimato presunto: Euro 2.375.000,00 +IVA. DURATA: mesi: 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Ristretta. Criteri: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento domande: 07.11.11 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Ing. C. Salfa. Spedizione: 28.09.11. Il direttore generale dott.ssa M. Giuseppina Bonavina T11BFK20162