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Bando di gara con procedura aperta (art. 55, comma 5, del D.Lgs. 163/06); CIG: 3330786B8C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante: IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI); Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411; Posta elettronica: piani@igeaspa.it; sito internet: www.igeaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto dell'appalto: Servizio di carico, trasporto e conferimento in discarica autorizzata dei rifiuti presenti presso le laverie di Seddas Moddizzis e Malfidano e nell'area mineraria di Funtana Raminosa. Tipo di appalto: a misura. Luogo di esecuzione: Seddas Moddizzis (Gonnesa - CI), Malfidano (Buggerru - CI), Funtana Raminosa (Gadoni - NU). Categoria del servizio: 16. CPV: 90722200-6. Importo complessivo dell'appalto (al netto dell'IVA): Euro 165.470,00 a base d'asta oltre Euro 666,15. per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Termine per la ultimazione del servizio e penali: si rimanda al Capitolato tecnico e d'oneri. Luogo, data, ora di apertura delle offerte: Uffici IGEA, Miniera di Campo Pisano - Iglesias (CI); giorno 08/11/2011, ore 09,30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al disciplinare di gara. Concorrenti ammessi alla gara: si rimanda al disciplinare di gara. Requisiti richiesti ai concorrenti: si rimanda al disciplinare di gara. Contributo all'AVCP: Euro 20,00 (venti/00). Finanziamento: fondi RAS e fondi ordinari del bilancio IGEA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: e' quello del prezzo piu' basso con verifica delle offerte anormalmente basse. Modalita' di invio delle offerte ed indirizzo: sono ammessi tutti i tipi di spedizione compresa la consegna a mano (comunque si sconsiglia l'invio mediante raccomandata o posta prioritaria) da far recapitare ad IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI). Contenuto dell'offerta: i documenti elencati nel Disciplinare di gara. Offerte in aumento, parziali o alternative: non ammesse. Lingua in cui deve essere redatta l'offerta: italiano. Termine ricezione offerte: ore 15 del giorno precedente a quello stabilito per la gara. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: si rimanda al disciplinare di gara. Possibilita' di svincolo dalla propria offerta: 180 giorni dopo la presentazione dell'offerta. Pagamenti: a 30 giorni data fattura fine mese, su SAL di almeno Euro 60.000,00 emessi dalla D.L. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Subappalto: e' ammesso nei limiti e con le modalita' previste dall'art. 118 del D.Lgs. 163/2006. Sopralluogo: e' obbligatori secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Acquisizione documenti di gara: i documenti sono disponibili sul sito internet www.igeaspa.it, sezione "Bandi". Responsabile del procedimento: Ing. Gianfranco Consoni, Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411; posta elettronica: piani@igeaspa.it. Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna. Data di invio del bando alla GURI: 04/10/2011. Il presidente Giovanni Battista Zurru T11BFM20238