Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione Oggetto: "Realizzazione, mediante locazione finanziaria, di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica in Via Rondona, nell'area retrostante l'insediamento ex-Orbit, a Vigarano Pieve. Codice CUP: I35F10000060007; Codice CIG: 07701392CE; Stazione appaltante: Comune di Vigarano Mainarda - Via Municipio 1 - 44049 Vigarano Mainarda (FE), Tel. 0532/436857, Fax. 0532/436563. Data di aggiudicazione dell'appalto: 13/09/2011 con Determina n. 336. Modalita' di aggiudicazione: Procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex-art. 83 D. Lgs.vo n. 163/2006 e s.m.i.. Numero offerte ricevute:1. Aggiudicatario: R.T.I. (Raggruppamento Temporaneo di Imprese) tra C.P.L. Concordia Soc. Coop. di Concordia sulla Secchia (MO) (Mandataria) e ING. LEASE di Brescia (Mandante). Valore dell'offerta: a) Ribasso del 42,19% sul prezzo a base d'asta per la progettazione e la realizzazione dell'opera; b) Spread del 2,85% sugli oneri finanziari previsti per la locazione finanziaria. Data di pubblicazione del bando di gara: 21/01/2011 (con 2 proroghe); Vigarano Mainarda, li' 26/09/2011 Il responsabile unico del procedimento ing. Massimo Chiarelli T11BGA20111