Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara affidamento del servizio di gestione integrata multimediale delle attivita' relative al funzionamento delle sedute assembleari, commissioni consiliari e prestazioni connesse. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Consiglio Regionale dell'Abruzzo - Via M. Iacobucci, 4 - 67100 L'Aquila - telefax 0862644712 - e-mail: servizio.tecnico@pec.crabruzzo.it - internet www.consiglio.rgione.abruzzo.it Servizio responsabile: Servizio Tecnico via M. Iacobucci, n.4 - 67100 L'Aquila II.1)appalto per l'affidamento del Servizio di gestione integrata multimediale delle attivita' relative al funzionamento delle sedute assembleari, commissioni consiliari e prestazioni connesse. lI.1.2) Forma dell'appalto:procedura aperta ai sensi dell'art.3 comma 37 e art. 55 comma 5 del D.lgs 163/2006 Luogo di esecuzione del servizio: L'Aquila 1.6) CPV 98390000 Numero di riferimento interno attribuito alla gara: 111/AA/ST del 27.09.2011 C.I.G. 3305436413 II.2)Importo a base di gara di Euro 480.000,00 (IVA esclusa) lI.3)Durata dell'appalto: 36 mesi. lII.1.1)Garanzie richieste:cauzione provvisoria e definitiva:come da disciplinare di gara III.1.3)Partecipazione di R.T.I. e Consorzi: come da disciplinare di gara; III.2.1) III.2.2) III.2.3) Requisiti di partecipazione: come da disciplinare di gara IV.1.1)Procedura aperta Vl.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta del prezzo piu' basso: ex art. 82 D. Lgs. 163/2006I V.3.3)Indirizzo presso cui ottenere informazioni e documentazione: internet: www.consiglio.regione.abruzzo.it (sezione gare) - fax: 0862644712 - e-mail servizio.tecnico@pec.crabruzzo.it. I documenti di gara sono direttamente scaricabili dal sito www.consiglio.regione.abruzzo.it (sezione gare). Le richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 01.12.2011. I chiarimenti saranno pubblicati, in formato elettronico, sul sito www.consiglio.regione.abruzzo.it. E' pertanto onere dei Concorrenti visitare il suddetto sito Internet prima della spedizione del plico con l'offerta. IV.3.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Consiglio regionale dell'Abruzzo - Ufficio Protocollo - via M. Iacobucci, n. 4 - 67100 L'Aquila. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 13.00 del 02.12. 2011. lV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e dei plichi contenenti le offerte - Persone ammesse ad assistere: come da disciplinare di gara. Data, ora e luogo: 05.12.2011, ore 15.30, sede del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Via M. Iacobucci n. 4 - 67100 L'Aquila, Italia VI.5) Data di spedizione del bando alla Commissione UE: 05.10.2011 Responsabile del procedimento: Dott.ssa Vicentina TERIO. Il dirigente del servizio tecnico dott. ing. Carlo Giovani T11BFD20404