PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 10-10-2011)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  D.Lgs.  N.163/2006  Codice  CIG:
         3238738325 - Gara A098 - R.U.P.: Arch. S. Formica. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione: Provincia di Perugia. Indirizzi e punti di contatto:
Servizio Affari Generali e Legali - Uff.  Contratti  -  Via  Palermo,
21/c - C.A.P. 06100 Perugia - tel. 07536811 - fax +0753681071 . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Oggetto e luogo di esecuzione dell'appalto: Affidamento in gestione
della seggiovia OM/11 Monti del Sole 1349  -  Forca  Canapine  1589".
Quantitativo totale dell'appalto Euro 180.000,00 oltre iva di  legge.
Durata dell'Appalto: anni 15 ad un canone annuale  da  corrispondenre
alla Provincia di Perugia di Euro 1.000,00 soggetto solo a rialzo, ed
eventuali ulteriori 11 anni ad un  canone  annuale  da  corrispondere
alla Provincia di Perugia di Euro 15.000,00 al quale verra' applicata
la percentuale di rialzo offerta per il primo canone a base d'asta. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa
ex art. 83 D.Lgs. n. 163/2006, sulla base dei  seguenti  elementi  di
valutazione: Offerta tecnica punti 90/100 e Offerta  economica  punti
10/100. Per l'ulteriore suddivisione di tali elementi, nonche' per la
metodologia di assegnazione dei relativi punteggi, si rinvia a quanto
indicato all'interno della versione integrale del bando e negli altri
atti costituenti la lex specialis di  gara.  Termine  perentorio  per
ricezione offerte: ore 12:00 del giorno  19/10/2011.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  240
gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la presentazione  delle
offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  N.B. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al
Bando Integrale (e  a  tutta  la  documentazione  tecnico/amm.va  ivi
allegata) di cui il presente  costituisce  semplice  estratto.  Bando
integrale e relativi allegati  saranno  pubblicati  (e  scaricabili),
comunque nel rispetto dei termini minimi di cui al D.Lgs.  n.163/2006
e  s.m.i.,  sul  portale  della  Stazione  Appaltante   al   seguente
indirizzo:   www.provincia.perugia.it    -    Sezione    "Bandi    di
gara"/"Affidamenti in gestione"/Gara n. A098. Perugia, li' 07/10/2011 

         La dirigente del servizio affari generali e legali 
                      dott.ssa Silvana De Regis 

 
T11BFE20389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.