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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest - Dipartimento Acquisti, Via Cocchi, 9 Ospedaletto - 56121 Pisa - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Attrezzature Sanitarie, Strumentario, Informatica ed Assicurazioni, - Dott.ssa Franca Cagliata - tel. 050.866.26.84/ - fax 050.8662.2676 e-mail: franca.cagliata@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi di gara presidi e mat.sanitario"contenitori per sterilizzazione". Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per l'acquisto di contenitori per sterilizzazione" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alle Aziende A.V.N.O.T. Luogo di consegna: Aziende Area Vasta NordOvest Toscana- NUTS: ITE17 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto: contenitori per sterilizzazione da destinare alle Aziende dell'Area Vasta NordOvest II.1.6) CPV: oggetto principale: 33191000 II.1.8) Diviso in sette lotti: Lotto 1A CIG 33093566F5, LOTTO 1B CIG 3309402CE9, LOTTO 2 CIG 3309425FE3, LOTTO 3A CIG 3309443EBE, LOTTO 3B CIG 33094661BD, LOTTO 4 CIG 3309480D47, LOTTO 5 CIG 3309496A7C. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni I.VA. esclusa: Euro 1.412.064,00. II.2.2) Opzioni: Fornitura ampliabile fino al 50% dell'importo aggiudicato durante il periodo di vigenza contrattuale. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. Possibile un rinnovo 1 anno II.3) Durata dell'Appalto: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta biennale per ciascun lotto cui si intende partecipare - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la scheda di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vd. Scheda autocertificazione. Capacita' tecnica: vd. Scheda autocertificazione (vedasi quanto prescritto in merito alla campionatura III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N. 3327666 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 18/11/2011 ora 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 21/11/2011 ora 10.00 presso la sede legale ESTAV Via Cocchi 7/9 Ospedaletto Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 1108 del 13.09.2011 .Responsabile del procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Dr.ssa Franca Cagliata. I chiarimenti tecnici sulla gara possono essere richiesti entro il 03/11/2011 esclusivamente via mail: francacagliata@estav-nordovest.toscana.it . Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' bandi di gara presidi e mat.sanitario"contenitori per sterilizzazione". Quesiti di ordine amministrativo potranno essere posti entro il 14/11/2011 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/10/2011 Il direttore dipartimento acquisti dott. Paolo Gennaro Torrico T11BFK20455