EDISU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 10-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: EDiSU 
  Indirizzo: VIA CALATAFIMI, 11 - 27100 PAVIA 
  Punti  di  contatto:  Tel.  0382/3050225  Fax   0382/29045   e-mail
presidenza@edisu.pv.it sito internet www.edisu.pv.it 
  Informazioni: Il disciplinare di gara si puo'  scaricare  dal  sito
dell'Ente alla voce "Bandi di Gara". Gli elaborati grafici si possono
ritirare presso l'Ufficio Tecnico dell'Ente (tel.0382/3050209) previo
appuntamento. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: PROCEDURA APERTA 
  Oggetto e luogo di esecuzione lavori: Lavori di "Ampliamento  della
Residenza Universitaria Collegio Alessandro Volta" in Pavia. 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 45214700 
  Importo   di   gara:   Importo   pari    ad    Euro    4.862.745,00
(quattromilioniottocentosessantaduemilasettecentoquarantacinque/00)
al netto di IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO TECNICO 
  Condizione di partecipazione: pagamento dell'importo di  Euro140,00
a favore dell'AVCP codice CIG 334031317D. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine ultimo ricevimento offerte: Ore 12,00 del 5  dicembre  2011
presso Ufficio protocollo dell'EDiSU - Via  Calatafimi,  11  -  27100
Pavia. 
  Apertura delle offerte: Mercoledi' 7 dicembre 2011  alle  ore  9,00
presso il Collegio "Alessandro Volta" - via Ferrata 17, Pavia. 
  Possono assistere i legali rappresentanti e le  persone  munite  di
delega. 
  Validita' offerta: 180 giorni dal 5 dicembre 2011. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di invio del presente bando alla GUCE: 29/09/2011 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Carlo Grignani 

 
T11BFL20315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.