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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Enia Reggio Emilia S.r.l.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel. 0522-297785, telefax 0521-297587 - E-mail: gestione.appalti@pec.eniaspa.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: SERVIZI DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI E SPECIALI NON PERICOLOSI, SERVIZI DI LAVAGGIO CONTENITORI E SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Lotto 1, Gara n.4168, Cig n. 33374116AD - Lotto 2, Gara n.4169, Cig n. 333756883C - Lotto 3, Gara n.4170, Cig n.3337650BE6 - Lotto 4, Gara n.4171, Cig n.3337699458; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16 - Provincia di Reggio Emilia; II.1.6) CPV: 90511000-90511100-90511200-90511400-90512000; II.2.1) L'importo annuo stimato a base d'appalto, complessivo dei 4 lotti, ammonta ad euro 9.280.280,00 (IVA esclusa) di cui euro 280,00 per oneri sicurezza interferenziali. L'entita' complessiva dell'appalto, compresi gli eventuali n.2 rinnovi contrattuali annuali, ammonta ad euro 27.840.840,00; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 06/10/2011 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1) L'impresa deve essere in possesso del certificato di iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.) per le categorie e classi elencate nel bando integrale; SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1.Offerta tecnica (punti 40), di cui 1.1.Programma operativo (punti 13), 1.2.Mezzi utilizzati nell'appalto (punti 9), 1.3.Sistema organizzativo del personale (punti 8), 1.4.Procedure controllo qualita' (punti 6), 1.5.Certificazione qualita' (punti 1), 1.6.Proposte migliorative (punti 3); 2.Offerta economica (punti 60) ; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 09/11/2011 - ore 12:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda al bando integrale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T11BFM20318