IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 10-10-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Enia Reggio Emilia S.r.l.) - Via Nubi  di  Magellano,  30  -
42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti
-    tel.    0522-297785,    telefax    0521-297587     -     E-mail:
gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione appalto: SERVIZI  DI  RACCOLTA  RIFIUTI  SOLIDI
URBANI E SPECIALI NON PERICOLOSI, SERVIZI DI LAVAGGIO  CONTENITORI  E
SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA  RIFIUTI  IN  PROVINCIA  DI  REGGIO
EMILIA - Lotto 1, Gara n.4168, Cig n.  33374116AD  -  Lotto  2,  Gara
n.4169, Cig n. 333756883C - Lotto 3, Gara n.4170, Cig n.3337650BE6  -
Lotto 4, Gara n.4171, Cig n.3337699458; II.1.2) Appalto di servizi  -
cat.16   -    Provincia    di    Reggio    Emilia;    II.1.6)    CPV:
90511000-90511100-90511200-90511400-90512000; II.2.1) L'importo annuo
stimato a base d'appalto, complessivo dei 4 lotti,  ammonta  ad  euro
9.280.280,00 (IVA esclusa) di cui euro  280,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali. L'entita'  complessiva  dell'appalto,  compresi  gli
eventuali  n.2  rinnovi  contrattuali  annuali,   ammonta   ad   euro
27.840.840,00; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  06/10/2011  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1)  L'impresa  deve
essere in possesso del certificato di iscrizione  all'Albo  nazionale
gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.)  per  le  categorie  e
classi elencate nel bando integrale; 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti  criteri:
1.Offerta tecnica (punti 40), di cui 1.1.Programma  operativo  (punti
13),  1.2.Mezzi  utilizzati  nell'appalto  (punti   9),   1.3.Sistema
organizzativo  del  personale  (punti  8),  1.4.Procedure   controllo
qualita'  (punti   6),   1.5.Certificazione   qualita'   (punti   1),
1.6.Proposte migliorative (punti 3); 2.Offerta economica (punti 60) ;
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
09/11/2011 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma,  Vicolo
Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T11BFM20318
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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