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Bando di gara - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Enel Servizi srl - Acquisti e Servizi/Approvvigionamenti IT - Roma, Viale Egeo, 150 - 00144 ROMA-Italia; Tel + 39 0683053447; Fax + 39 0683053891 - Posta elettronica patrizia.gattamorta@enel.com. Indirizzo(i) internet: Ente aggiudicatore: www.acquisti.enel.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Elettricita'. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: AIT000043931 CIG: 3357874D45 Servizi di stampa elettronica a dati variabili, confezionamento e finitura bollette e documenti per il Gruppo Enel. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizi; Luogo principale di consegna: Territorio nazionale italiano II.1.3) Il bando riguarda: II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 1) Servizio di stampa fronte retro in bianco e nero, finitura ed imbustamento di circa centottanta (180) milioni di documenti imbustati ("invii") per anno. 2) Servizio di stampa fronte retro in bianco e nero piu' un colore (HLC) oppure in Full Color, finitura ed imbustamento di circa trentotto (38) milioni di documenti imbustati ("invii") per anno. 3) Imbustamento di un massimo di quattro inserti non personalizzati per busta. 4) Predisposizione ed avvio alla postalizzazione secondo le norme stabilite dalle condizioni tecniche attuative per la Posta Massiva o secondo le indicazioni di Poste Italiane se trattasi di spedizioni effettuate con questo vettore. 5) Predisposizione ed avvio alla postalizzazione secondo le condizione tecniche stabilite dal gestore del contratto (Enel ICT/DDMM/AD) di concerto con i vettori alternativi a Poste Italiane. 6) Gestione dei materiali (buste, bobine di carta, fogli A4, inserti tipografici, etc.) di proprieta' Enel presso i magazzini all'aggiudicatario della presente gara. 7) Servizio di generazione di file in formato pdf a partire dai medesimi flussi utilizzati per la stampa per un periodo massimo di cinque anni (tre in base + due in opzione) ed un importo massimo di circa 50 MIO Euro al netto di IVA. L'importo e la durata devono intendersi puramente indicativi e non impegnativi per Enel. L'elencazione in dettaglio dei servizi, le Specifiche Tecniche e i volumi economici complessivi e di dettaglio saranno forniti, con l'invio della Richiesta d'Offerta, ai soli Concorrenti che, a seguito della presentazione della Domanda di Partecipazione alla Gara saranno ritenuti, a insindacabile giudizio di ENEL, in possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione alla Gara.. II.1.6) CPV: 79810000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Servizio di stampa fronte retro in bianco e nero, finitura ed imbustamento di circa centottanta (180) milioni di documenti imbustati ("invii") per anno. - Importo massimo presunto non superiore a Euro 50.000.000,00 al netto di IVA. - Enel Acquisti e Servizi - Approvvigionamenti IT si riserva la facolta' di aggiudicare la fornitura secondo il criterio di seguito riportato: - almeno il 60% dell'importo massimo di fornitura al primo classificato della graduatoria - fino ad un massimo del 40% dell'importo massimo di fornitura al secondo classificato della graduatoria II.2.2) Opzioni: NO. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Vedi bando di gara pubblicato sul supplemento Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GU/S) del 06.10.2011 numero 2011/S 192-313406. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata. Sono gia' stati scelti candidati: NO. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: AIT000043931. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 07.11.2011 ore 12:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano, Inglese e Spagnolo. Enel Servizi srl - DOA/AICT Andrea Giannuzzi T11BFM20451