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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna, Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.5273081/5273082 - Fax 051.5273084 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito internet: http://www.intercent.it I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di Personal Computer Desktop 5, dispositivi opzionali e servizi connessi; II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: Forniture - acquisto - tutte le Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 19, comma 5, della L.R. n. 11/2004 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione appalto: acquisto di n. 8000 (ottomila) pc desktop cosi' suddivisi: n. 2600 (duemilaseicento) pc desktop di fascia media; n. 4400 (quattromilaquattrocento) pc desktop di fascia alta; n. 1000 (mille) pc desktop di fascia alta Ultimate; dispositivi opzionali (estensione assistenza e manutenzione, sw antivirus, installazione, ritiro smaltimento computer usati); servizi connessi. II.1.6) CPV 30213000-5; 30213300-8; 50324000-2; 50322000-8; 32323100-4; 32323000-3; 30236110-6 II.1.8) Divisione in lotti no II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo massimo Euro. 5.120.000,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni: incremento dell'importo come da disciplinare di gara II.3) Durata dell'appalto: 9 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 9 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della convenzione, come da documentazione di gara; 2) cauzione definitiva pari al 10% della base d'asta, polizza assicurativa III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di RTI ex art. 37 D.Lgs n. 163/06 ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento III:2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) la non sussistenza della cause di esclusione di cui all'art. 38, comma 1, dalla lett. a) alla lett. m-quater) D. Lgs. n. 163/06; b) iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: aver realizzato, nell'ultimo triennio, un fatturato globale al netto dell'IVA uguale o superiore al valore della gara III.2.3) Capacita' tecnica: essere in possesso della certificazione di conformita' alle norme EN UNI ISO 9001:2008 o equivalente SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 221 del 26/09/2011 IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 17/11/2011 IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana IV.3.4) Periodo minimo offerente vincolato offerta: 180 giorni IV.3.5) Modalita' di apertura offerte: data 18/11/2011 alle ore 10:00 E' ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna ditta o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) Richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 3/11/2011 h. 12:00, chiarimenti e relative risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; 2) codice CIG: 3324929A33. VI.4) Data di spedizione del bando alla GUCE: 27/09/2011 Il direttore dell'agenzia intercent ER dott.ssa Anna Fiorenza T11BFD20523