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Bando di gara SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA - Via Stelvio n. 25 - 23100 SONDRIO ITALIA - S.C. Provveditorato - attenzione di Carmen Zubiani - Tel 039 0342-521071 - Telefax 039-0342-521075 sito internet http://www.aovv.it e-mail carmen.zubiani@aovv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate: ai punti di contatto sopra indicati. I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di manutenzione globale delle apparecchiature elettromedicali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizio - Categoria di servizi n. 1 Servizi di manutenzione e riparazione Luogo principale di consegna: Sondrio - via Stelvio, 25, 23100 Morbegno Via Morelli,1 - Chiavenna, Via Cereria, 4 Sondalo Via Zubiani, 39 - codice NUTS ITC44 . II.1.5) Breve descrizione dell'appalto/acquisti: Servizio di manutenzione globale e gestione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna. II.1.6)CPV : 50420000 II.1.8)Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1)Quantitativo o entita' totale: Vedi capitolato tecnico. Valore totale stimato degli acquisti, IVA esclusa: 6.000.000 EUR - CIG 3295629714. II.2.2)Opzioni :no . II.2.3)Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no - II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione . Durata in mesi: 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1)Condizioni relative all'appalto. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'asta. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio corrente - Pagamento mediante mandato III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione . III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o ne registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria : Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi regolamento di gara. III.2.3) Capacita' tecnica : Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti : Vedi regolamento di gara. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 887 del 09.09.2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:11.11.2011 ore 16.00, documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 21.11.2011 ore: 16.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data da stabilire, persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - legale rappresentante o persona munita di delega o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/oprogramma finanziato da fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Si dara' corso all'aggiudicazione anche in caso di un'unica offerta valida. L'offerta non e' vincolante per l'Azienda. Nel corso della seduta di accertamento della documentazione amministrativa/tecnica si procedera' al sorteggio di cui all'art. 48 del D.Lgs. 163/2006. VI.5) Data invio e ricezione bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali dell'UE:19.09.2011 riferimento 2011/S 181-295609 . Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. Il direttore generale dott. Luigi Gianola T11BFK20517