AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, , articolata in lotti, di poppatoi e  tettarelle
occorrenti  alle  esigenze  assistenziali  dell'A.O.U.  Federico  II;
II.1.2. Fornitura; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6  CPV:  33711770-5;
II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1.  Importo  presunto:  Euro.
289.400,00 oltre I.V.A.; II.3 12 + 12 mesi con decorrenza dalla  data
della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV 2.1. art.82 del D. Leg.vo  n.163/06  e
ss.mm.ii. - prezzo piu'  basso;  IV.3.1.  Gara  199-  CIG:  LOTTO  1:
32878102A4, LOTTO 2: 3287829252; IV.3.3. 
  Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le  ore  12,00
del 05.12.2011 al Servizio  Provveditorato  ed  Economato  -  Settore
Acquisizione  Farmaci  e   Presidi   sanitari;   IV.3.4.   L'offerta,
debitamente bollata, sottoscritta dal  titolare  dell'impresa  o  dal
legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12,00  del  giorno  14.12.2011  al  Protocollo  generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131  Napoli  -
Italia; IV.3.6. Lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta:  180
giorni dalla  presentazione  della  stessa;  IV.3.8.  L'apertura  dei
plichi avverra' il giorno 20.12.2011 alle ore 10,00  nei  locali  del
Settore Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari  (edificio  n.13  III
piano) e con  le  modalita'  stabilite  all'art.  11  del  Capitolato
Speciale d'Appalto, alla presenza  dei  legali  rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega;  VI.1  Trattasi
di appalto non periodico; VI.2 L'appalto non  e'  connesso  ad  alcun
progetto o finanziamento UE; VI.3 L'.A.O.U. si riserva,  inoltre,  la
facolta' di  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi  di  spesa  o  altre.  Infine,  l'A.O.U.   si   riserva   la
possibilita' unilaterale di  poter  interrompere,  con  preavviso  di
trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,  qualora
intervengano contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la
fornitura di materiali similari. Responsabile Unico del Procedimento:
Dott. Andrea Iovino (tel. 0817462948); VI.5 Data  di  spedizione  del
presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea al
n. 2011-138701 in data 06.10.2011. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Canfora 

 
T11BFK20536
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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