A.I.M. VICENZA SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2011)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione: A.I.M. VICENZA SPA, 
  indirizzo: Contra' Ped. San Biagio n.72 - 36100 Vicenza 
  telefono 0444394911, fax 0444321496, p.IVA 00927840249 
  punti   di   contatto:   telefono   0444394787,   fax   0444394705,
rachela.longo@aimvicenza.it 
  indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.aimvicenza.it 
  accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/callcenter.zip 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) denominazione: servizio di  sportello  telefonico  e  delle
attivita' di retrosportello e back office 
  II.1.2) tipo appalto: servizio cat.  n.27  all.IIB  D.Lgs.163/2006,
luogo principale di esecuzione: Vicenza 
  II.1.3) appalto pubblico II.1.6) CPV 79996000 
  II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) varianti: non ammesse 
  II.2.1) entita' dell'appalto: base  d'asta  Euro195.000,00+IVA  con
opzione di rinnovo per il secondo anno. 
  II.3) durata: 12 mesi, con riserva  di  proroga  per  ulteriori  12
mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZ. E TECNICO 
  III.1.1) cauzioni richieste: provvisoria 1%,  definitiva  5%  (gia'
ridotte per possesso del  certificato  ISO).  III.1.2)  modalita'  di
pagamento: 90 gg.d.f.f.m. con bonifico bancario. 
  III.2.1) condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale
di  cui  all'art.38  D.Lgs.  163/2006,  iscrizione  Registro  Imprese
C.C.I.A.A., certificazione  UNI  EN  ISO  9001  per  il  call-center,
regolarita' contributiva previdenziale e  assistenziale,  regolarita'
pagamenti imposte e tasse, non trovarsi in situazioni di controllo di
cui all'art. 2359 C.C.. 
  III.2.2)  capacita'  economica:  fatturato  biennio   2009-10   non
inferiore alla base d'asta; aver  eseguito  almeno  un  contratto  di
servizi analoghi del  valore  non  inferiore  alla  base  d'asta,  di
stipula non antecedente il  2008.  modalita'  di  attestazione:  vedi
capitolato speciale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) termine ricevimento offerte: 15 novembre 2011 
  IV.3.6) lingua: italiana. IV.3.7)  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta per 180 giorni. 
  IV.3.8) aperture delle offerte: 17 novemvre 2011 ore 9.00 presso la
sede di AIM sopra indicata 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) informazioni complementari: CIG 3373570607. 
  VI.5) data di spedizione del presente bando GUCE: 06 ottobre 2011 

                        Il direttore generale 
                        dott. Dario Vianello 

 
T11BFM20550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.