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Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione: A.I.M. VICENZA SPA, indirizzo: Contra' Ped. San Biagio n.72 - 36100 Vicenza telefono 0444394911, fax 0444321496, p.IVA 00927840249 punti di contatto: telefono 0444394787, fax 0444394705, rachela.longo@aimvicenza.it indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.aimvicenza.it accesso elettronico alle informazioni: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/callcenter.zip SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione: servizio di sportello telefonico e delle attivita' di retrosportello e back office II.1.2) tipo appalto: servizio cat. n.27 all.IIB D.Lgs.163/2006, luogo principale di esecuzione: Vicenza II.1.3) appalto pubblico II.1.6) CPV 79996000 II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) varianti: non ammesse II.2.1) entita' dell'appalto: base d'asta Euro195.000,00+IVA con opzione di rinnovo per il secondo anno. II.3) durata: 12 mesi, con riserva di proroga per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZ. E TECNICO III.1.1) cauzioni richieste: provvisoria 1%, definitiva 5% (gia' ridotte per possesso del certificato ISO). III.1.2) modalita' di pagamento: 90 gg.d.f.f.m. con bonifico bancario. III.2.1) condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale di cui all'art.38 D.Lgs. 163/2006, iscrizione Registro Imprese C.C.I.A.A., certificazione UNI EN ISO 9001 per il call-center, regolarita' contributiva previdenziale e assistenziale, regolarita' pagamenti imposte e tasse, non trovarsi in situazioni di controllo di cui all'art. 2359 C.C.. III.2.2) capacita' economica: fatturato biennio 2009-10 non inferiore alla base d'asta; aver eseguito almeno un contratto di servizi analoghi del valore non inferiore alla base d'asta, di stipula non antecedente il 2008. modalita' di attestazione: vedi capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine ricevimento offerte: 15 novembre 2011 IV.3.6) lingua: italiana. IV.3.7) l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.3.8) aperture delle offerte: 17 novemvre 2011 ore 9.00 presso la sede di AIM sopra indicata SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: CIG 3373570607. VI.5) data di spedizione del presente bando GUCE: 06 ottobre 2011 Il direttore generale dott. Dario Vianello T11BFM20550