COMUNE DI SESTU (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2011)

 
               Avviso di aggiudicazione CIG 2214888764 
 

  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto  Comune  di  Sestu
via  Scipione,  1  -  09028  Sestu  (CA)  settore  segreteria  affari
generali;  all'attenzione  della   dott.ssa   Sandra   Licheri   tel.
0702360213   fax    0702360211,    sandra.licheri@comune.sestu.ca.it,
www.comune.sestu.ca.it ; 
  II.1.1) Servizio di pulizia edifici comunali per un  periodo  di  5
anni; II.1.2) Categoria di servizi n. 14; Codice NUTS ITG 27; II.1.5)
CPV 90911200-8 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  ristretta  riservata  ai  laboratori
protetti ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. 163/06; IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa di  cui  art.
83 del D.Lgs. n.  163/06  con  i  criteri  individuati  dal  DPCM  n.
117/1999. Elementi tecnico qualitativi dell'offerta  -  ponderazione:
60;  Elementi  economici  dell'offerta  -  ponderazione:  40;  IV.3.2
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di  gara
nella GUUE 2011/S 088-143648 del 06/05/2011 e estratto del  bando  di
gara nella GURI n.55 - 5° Serie Speciale del 11/05/2011. 
  V.1) Data di aggiudicazione  definitiva:  05/09/2011  con  atto  di
determinazione n. 1474; V.2) Numero di offerte pervenute: 1;  Ribasso
offerto 4%; V.3) aggiudicatario: Il Sole Societa' Cooperativa Sociale
via Nuoro n. 9  Sestu  (CA)  Italia;  V.4)  Valore  dell'appalto  IVA
esclusa:  Valore  totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:   E
728.251,12; Valore finale totale dell'appalto: E 699.289,08 di cui  E
4.200,00 per oneri per la sicurezza oltre l'IVA  di  legge.  Data  di
spedizione dell'avviso di aggiudicazione alla GUUE: 6.10.2011. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Sardegna - Via Sassari n 17 - 09124 Cagliari  -  tel.  070679751  Fax
07067975230; VI.3.2) Presentazione di ricorso: ai sensi art. 120  del
D.Lgs. 104/10 l'aggiudicazione e'  impugnabile  mediante  ricorso  al
Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna entro 30 gg.  dalla
data di conoscenza dell'atto. 

            La responsabile del settore segreteria aa.gg. 
                       dott.ssa Sandra Licheri 

 
T11BGA20490
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.