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Bando di gara SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Giussano, P.le Aldo Moro n. 1, 20833 Giussano (MB). Tel 0362.358262 - fax 0362.358253 - e.mail contratti@comune.giussano.mb.it - sito www.comune.giussano.mb.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di copertura assicurativa del Comune di Giussano (cat. 6) CPV 66510000. Importo a base di gara Euro 679500,00 (imposte e tasse incluse) complessivi per il triennio. Base di gara annui: LOTTO 1 Danni al patrimonio immobile e mobile Euro 33000,00. LOTTO 2 Responsabilita' derivante dall'esercizio delle attivita' istituzionali Euro 155000,00. LOTTO 3 Infortuni del personale e altri soggetti Euro 12000,00. LOTTO 4 Danni accidentali ai veicoli e responsabilita' civile auto e rischi diversi Euro 20000,00. LOTTO 5 Spese legali e peritali Euro 6500,00. Durata dalle ore 24.00 del 31/12/11 alle ore 24.00 del 31/12/14. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: garanzia provvisoria pari, per ciascun lotto, al 2% del corrispondente importo annuo a base di gara moltiplicato per il numero di anni di durata del contratto. Condizioni di partecipazione possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs 163/2006 e requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica di cui all'art. 9 del disciplinare di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta; la gara sara' aggiudicata, separatamente per ciascun lotto, secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 1° dicembre 2011. Termine di validita' delle offerte: 90 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito www.comune.giussano.mb.it. Spedizione bando alla GUCE: 7 ottobre 2011 Il dirigente del settore affari generali dott. Marco Raffaele Casati T11BFF20680