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Bamdo di gara - C.I.G. 335251788A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240-30, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale; Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11APB033 fornitura in convenzione di centrifughe da banco e microcentrifughe per le aziende del SSR; b) ID11MAN013 servizio energia ed esercizio e manutenzione edile/tecnologica degli immobili di proprieta' o nella disponibilita' dell'A.S.S.1 Triestina; c) ID11ECO039 fornitura di etichette e moduli continui; d) ID11ECO006 fornitura di materiale in tnt sterile ed altri prodotti per sala operatoria; e) ID11PRE019 fornitura in convenzione di sistemi infusionali per somministrazione antiblastici. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,c,d,e); Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 42931100-2; b) 71314200-4; c) 30199760-5; d) 39518200-8; e) 33141624-0. AAP: no. Lotti: SI: gare a,c,d,e; No: gara b. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Quantitativo: a) 210.000,00 (+ 77.000,00 per estensioni contrattuali); b) 7.512.000,00 (+ 2.253.600,00 per estensioni contrattuali); c) 270.800,00 (+ 100.000,00 per estensioni contrattuali); d) 5.500.000,00 (+ 2.016.667,00 per estensioni contrattuali); e) 1.860.000,00 (+ 682.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gare a,c,d,e) 36 mesi; Gara b) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara nel triennio 2008/2009/2010. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2009/2010. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: gara c; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: gare a,b,d,e. Numero dossier: determina D.S.C. 1277 dd 27/09/11. Termine ricevimento richieste di documenti: Gare: a, c, d, e) 8/11/11; Gara: b) 22/11/11; ore 12. Termine ricezione offerte: Gare: a, c, d, e) 14.11.11 ore 12; Gare: b) 28.11.11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: Gara: a, c, d, e) 15/11/11: Gara a) ore 9. Gara c) ore 09,30. Gara d) ore 10. Gara e) ore 11; Gara b) 29/11/11 ore 9. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione avviso: 07/10/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK20606