AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
                  Bamdo di gara - C.I.G. 335251788A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen   Schweigl,   Tel.0432    1794240-30,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE:  Autorita'  regionale  o
locale; Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID11APB033  fornitura  in
convenzione di centrifughe da banco e microcentrifughe per le aziende
del SSR; b) ID11MAN013 servizio energia ed esercizio  e  manutenzione
edile/tecnologica degli immobili di proprieta' o nella disponibilita'
dell'A.S.S.1 Triestina; c) ID11ECO039 fornitura di etichette e moduli
continui; d) ID11ECO006 fornitura di  materiale  in  tnt  sterile  ed
altri prodotti  per  sala  operatoria;  e)  ID11PRE019  fornitura  in
convenzione di sistemi infusionali per somministrazione antiblastici.
Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,c,d,e);  Luogo:  Aziende
del  S.S.R.  Friuli  Venezia  Giulia.  Codice  NUTS  ITD4.   L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 42931100-2; b) 71314200-4;  c)
30199760-5; d) 39518200-8; e) 33141624-0. AAP: no.  Lotti:  SI:  gare
a,c,d,e; No: gara b. Tutte le informazioni relative alla suddivisione
e descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,
reperibile su www.csc.sanita.fvg.it ,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso"  accedendo   tramite   l'"area   riservata".   Varianti:   si.
Quantitativo:   a)   210.000,00   (+   77.000,00    per    estensioni
contrattuali);  b)  7.512.000,00  (+  2.253.600,00   per   estensioni
contrattuali);   c)   270.800,00   (+   100.000,00   per   estensioni
contrattuali);  d)  5.500.000,00  (+  2.016.667,00   per   estensioni
contrattuali);  e)  1.860.000,00   (+   682.000,00   per   estensioni
contrattuali).  Opzioni:  estensioni   contrattuali.   Durata:   Gare
a,c,d,e) 36 mesi; Gara b) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione in concordato preventivo.  Capacita'  economica  e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio;
Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:   fatturato
globale almeno pari al  doppio  dell'importo  presunto  di  gara  nel
triennio   2008/2009/2010.   Capacita'   tecnica:    fatturato    per
forniture/servizi  analoghe/i  realizzate/i   nell'ultimo   triennio;
Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  fatturato  per
forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara
(lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2009/2010. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso:
gara c; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: gare a,b,d,e. Numero
dossier: determina  D.S.C.  1277  dd  27/09/11.  Termine  ricevimento
richieste di documenti: Gare: a, c, d, e) 8/11/11; Gara: b) 22/11/11;
ore 12. Termine ricezione offerte: Gare: a, c, d, e) 14.11.11 ore 12;
Gare: b) 28.11.11  ore  12.  Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:  gg.180.
Apertura offerte: Gara: a, c, d, e) 15/11/11: Gara a) ore 9. Gara  c)
ore 09,30. Gara d) ore 10. Gara e) ore 11; Gara b)  29/11/11  ore  9.
Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. Presentazione di ricorso:
entro 60 gg. Spedizione avviso: 07/10/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK20606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.