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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577/769401; fax 0577/769912; e.mail: p.quercini@estav-sudest.toscana.it.; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Dispositivi Medici. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura ristretta per la fornitura triennale di DISPOSITIVI SANITARI VARI da destinare alle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Sud Est. II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture - Acquisto. Luogo di consegna fornitura: Magazzino Logistica Estav c/o le AA.SS. destinatarie delle forniture. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di Dispositivi Sanitari Vari. II.1.6) CPV: 33190000-8. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it. Importo presunto: spesa triennale prevista a base d'asta di Euro 1.342.696,00 (IVA esclusa). LOTTI NN. 1: CIG 3350380509, 2: CIG 335047429C, 3: CIG 33505121F8 , 4: CIG 3351337AC5, 5: CIG 33513716D5, 6: CIG 3351424293, 7: CIG 3351455C25 , 8: CIG 3351482270, 9: CIG 3352820297, 10: CIG 3352826789, 11: CIG 33528413EB , 12: CIG 3352854EA2, 13: CIG 3352870BD7, 14: CIG 3352888AB2, 15: CIG 335290049B, 16: CIG 3353043A9B, 17: CIG 3353050065, 18: CIG 3353061976, 19: CIG 33530700E6, 20: CIG 3353079851, 21: CIG 335309230D, 22: CIG 33531177AD, 23:CIG 33531345B5, 24: CIG 33531502EA, 25: CIG 33531670F2, 26: CIG 33531914BF, 27: CIG 3353203EA3, 28: CIG 33532147B9, 29: CIG 3353223F24, 30: CIG 33532304EE, 31: CIG 33532369E0, 32: CIG 33532548BB, 33: CIG 33532662A4, 34: CIG 3353299DDC, 35: CIG 3353319E5D , 36: CIG 33533296A0, 37: CIG 3353338E0B, 38: CIG 33533697A2 , 39: CIG 3353492D21 , 40: CIG 33535068B0, 41: CIG 3353515020, 42: CIG 33535236B8, 43: CIG 3353534FC9, 44: CIG 3353547A85, 45: CIG 33535572C8, 46: CIG 335356488D, 47 CIG 3353573FF8, 48: CIG 335358383B, 49: CIG 335359849D, 50: CIG 3353607C08, 51: CIG 3353616378, 52: CIG 3353624A10, 53: CIG 3353634253 , 54: CIG 3353645B64, 55: CIG 3353648DDD, 56: CIG 335365647A , 57: CIG 3353674355, 58: CIG 33536829ED, 59: CIG 3353686D39, 60: CIG 3353741A9D, 61: CIG 3353747F8F, 62: CIG 33537799F9 . II.2.2) Opzioni: rinnovabile per ugual durata. II.3) Durata: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 90 giorni dalla data di ricevimento delle fatture all'ESTAV Sud Est. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: Domanda di partecipazione, redatta sul modello appositamente predisposto dalla stazione appaltante, scaricabile sul sito www.estav-sudest.toscana.it, debitamente compilata e firmata da legale rappresentante, corredata, a pena di esclusione dalla gara, dalla seguente documentazione: a) idonee referenze bancarie (almeno due) in originale, rilasciate in data non anteriore a sei mesi dal termine di scadenza della domanda di partecipazione; b) dichiarazione concernente il fatturato globale di impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari; c) elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni, con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici e privati. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 13,00 del giorno 16/11/2011, a pena di esclusione dalla gara. IV.3.5) Data di spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: data prevista 9/12/2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale, con dichiarazione di conformita' all'originale e fotocopia del documento d'identita' del sottoscrittore; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni, rilasciate dal committente, in originale o con dichiarazione di conformita' all'originale e fotocopia del documento d'identita' del sottoscrittore. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11/11/2011 . Il direttore generale dott. Francesco Izzo T11BFK20608