AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
                 Bando di gara - C.I.G.: 3293367C69 
 

  SEZIONE  I:1)  Denominazione  ufficiale:   A.O.   -   Universitaria
Consorziale Policlinico di Bari, P.zza Giulio Cesare 11, BARI  70124,
Area Approvvigionamenti del Patrimonio: Unita'  Operativa  Appalti  e
Contratti,   Sig.ra   Alida   Giannini,   Tel.080   5592214-810   Fax
080.5575745-1, www.policlinico.ba.it. Informazioni, documentazione  e
domande di partecipazione: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura di dispositivi per
Neuroradiologia e Radiologia diagnostica ed interventistica. N.  gara
3312186; Codici CIG: vedere discipl. di gara. Lotti: dettagliati  nel
disciplinare di gara. Valore massimo presunto: +Iva Euro 5.131.230,00
per 24 mesi inclusa eventuale proroga di 12  mesi  oltre  l'eventuale
estensione del 40% per Euro 2.052.482,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2%  dell'importo
compl.vo come previsto dal discipl.  di  gara.  Cauzione  definitiva:
art.113 co.1 D.Lgs 163/06 cosi' come indicato nel Discipl.  di  gara.
Modalita'   di   finanziamento:   FONDI   PROPRI.    Condizioni    di
partecipazione: Le imprese interessate devono inviare  tassativamente
la documentazione richiesta, secondo quanto indicato nel Disciplinare
di  gara.  Documentazione  ai   sensi   dell'art.39-41   e   42   del
D.Lgs.163/06, secondo le  modalita'  e  le  prescrizioni  di  cui  al
Discipl. di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  La  documentazione  relativa  alla
presente procedura  sara'  disponibile  su  www.policlinico.ba.it,  e
potra' comunque essere richiesta all'U.O. competente. Termine accesso
ai documenti: 18/11/11 ore 13. Termine ricevimento offerte:  02/12/11
ore 13. Apertura offerte: 06/12/11  ore  9,  Ufficio  Dirigente  Area
Approvvigionamenti del Patrimonio. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutti i chiarimenti resi in
corso di gara, nonche' tutti gli avvisi inerenti la procedura saranno
pubblicati sul sito internet  aziendale.  La  presente  procedura  di
gara, e' stata autorizzata ed  indetta  con  deliberazione  n.26  del
26/01/2011 modificata con atto n.1100  del  16.09.2011.  Responsabile
del  procedimento:  Il  Dirigente  dell'Unita'  Operativa  Appalti  e
Contratti Dott. Roberto Forcella.  Spedizione  avviso  alla  G.U.U.E:
07.10.11. 

       f.to Il direttore area approvvigionamenti e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T11BFK20610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.