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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620903902 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL) www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento di inclusive service per sistema recupero sangue per le necessita' dell'U.O.C. di Cardiochirurgia della Fondazione Policlinico Tor Vergata. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Una combinazione di queste forme. Luogo principale di consegna: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Codice NUTS: ITE43. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'inclusive service per sistema recupero sangue da destinare all'UOC di Cardiochirurgia. Per sistema s'intende il complesso unitario dei beni (strumentali e di consumo) necessario all'esecuzione dell'attivita' da esplicarsi presso la citata unita' operativa complessa. L'inclusive service per sistema recupero sangue comprende: 1) Strumentazione e materiale di consumo; 2) Assistenza tecnica; 3) Formazione per il personale utilizzatore. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33194000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si' - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: no. Informazioni sui lotti: Lotto n.: 1. Denominazione: N. 1 separatore cellulare per autotrasfusione con funzione di prelievo, lavaggio e concentrazione delle emazie con regolazione automatica del vuoto in base alla perdita ematica nel campo operatorio. Breve descrizione: Separatore cellulare per autotrasfusione. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33194000. Ulteriori informazioni sui lotti: Il CIG assegnato al lotto n. 1 e' 329347558B. Lotto n.2. Denominazione: N° 1 separatore cellulare per autotrasfusione con funzione di prelievo, lavaggio e concentrazione delle emazie. Breve descrizione: Separatore cellulare per autotrasfusione. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33194000. Ulteriori informazioni sui lotti: Il CIG assegnato al lotto n. 2 e' 32935779B6. Lotto n.3. Denominazione: N° 1 separatore cellulare per autotrasfusione con funzione di prelievo, lavaggio e concentrazione delle emazie. Breve descrizione: Separatore cellulare per autotrasfusione. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33194000. Ulteriori informazioni sui lotti: Il CIG assegnato al lotto n. 3 e' 3293622ED7. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria in originale pari al 2 % (art. 75 D.Lgs. 163/2006) dell'importo fissato a base di gara,costituita in una delle forme previste dalla legge 348/82, preferibilmente mediante fideiussione bancaria o polizza assicurativa o, altresi', rilasciata dagli intermediari finanziari iscritti nell'elenco speciale di cui all'art. 107 del decreto legislativo 1.9.1993, n. 385 che svolgono in via esclusiva o prevalente attivita' di rilascio di garanzie,a cio' autorizzati dal ministero dell'Economia e delle finanze. III.1.4) Altre condizioni particolari. La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo - Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15.12.2011 - 17:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Lingua ufficiale della UE: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica Data: 24.01.2012 ore 10.00. Luogo: Direzione Generale - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro incaricati muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: No. VI.2) Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. Data di spedizione alla G.U.U.E: 05.10.2011. Il direttore generale Enrico Bollero T11BFK20682