FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA

Viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)


telefax +39 06 20900019, tel. +39 06 20903902

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Fondazione  PTV
Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81  C.A.P.  00133  -  Roma  -
Italia. Telefono:  +39  0620903902  Telefax:  +39  0620900019  email:
bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.
Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso:  I  punti  di  contatto  sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  di  inclusive
service per sistema recupero sangue per le necessita' dell'U.O.C.  di
Cardiochirurgia della Fondazione  Policlinico  Tor  Vergata.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture -  Una
combinazione di queste forme. 
  Luogo  principale  di  consegna:  Fondazione  PTV  Policlinico  Tor
Vergata - Codice NUTS:  ITE43.  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti
pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha  per  oggetto
l'inclusive service per sistema recupero sangue da destinare  all'UOC
di Cardiochirurgia. Per sistema s'intende il complesso  unitario  dei
beni   (strumentali   e   di   consumo)   necessario   all'esecuzione
dell'attivita'  da  esplicarsi  presso  la  citata  unita'  operativa
complessa. L'inclusive service per sistema recupero sangue comprende:
1) Strumentazione e materiale di consumo; 2) Assistenza  tecnica;  3)
Formazione per il personale utilizzatore. II.1.6) Vocabolario  comune
per  gli  appalti:  CPV  33194000.  II.1.7)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  II.1.8)  Lotti:  questo
appalto e' suddiviso in lotti: si' - Le offerte vanno presentate  per
uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita'
di varianti: no. Informazioni sui lotti: Lotto n.: 1.  Denominazione:
N.  1  separatore  cellulare  per  autotrasfusione  con  funzione  di
prelievo, lavaggio e  concentrazione  delle  emazie  con  regolazione
automatica  del  vuoto  in  base  alla  perdita  ematica  nel   campo
operatorio.   Breve    descrizione:    Separatore    cellulare    per
autotrasfusione. Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  33194000.
Ulteriori informazioni sui lotti: Il CIG assegnato al lotto n.  1  e'
329347558B. Lotto n.2. Denominazione: N° 1 separatore  cellulare  per
autotrasfusione con funzione di prelievo, lavaggio  e  concentrazione
delle   emazie.   Breve   descrizione:   Separatore   cellulare   per
autotrasfusione. Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  33194000.
Ulteriori informazioni sui lotti: Il CIG assegnato al lotto n.  2  e'
32935779B6. Lotto n.3. Denominazione: N° 1 separatore  cellulare  per
autotrasfusione con funzione di prelievo, lavaggio  e  concentrazione
delle   emazie.   Breve   descrizione:   Separatore   cellulare   per
autotrasfusione. Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  33194000.
Ulteriori informazioni sui lotti: Il CIG assegnato al lotto n.  3  e'
3293622ED7. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  in
originale pari al 2 % (art. 75 D.Lgs. 163/2006) dell'importo  fissato
a base di gara,costituita in una delle  forme  previste  dalla  legge
348/82, preferibilmente  mediante  fideiussione  bancaria  o  polizza
assicurativa o, altresi', rilasciata  dagli  intermediari  finanziari
iscritti  nell'elenco  speciale  di  cui  all'art.  107  del  decreto
legislativo  1.9.1993,  n.  385  che  svolgono  in  via  esclusiva  o
prevalente attivita' di rilascio di garanzie,a cio'  autorizzati  dal
ministero dell'Economia e delle finanze.  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari. La realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato d'oneri e documenti complementari o documento  descrittivo
- Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
offerte: 15.12.2011 -  17:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte di partecipazione: Lingua ufficiale della
UE: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: prima seduta pubblica  Data:  24.01.2012  ore
10.00. Luogo: Direzione  Generale  -  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Si. Legali rappresentanti  delle  imprese
concorrenti o loro incaricati muniti di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si  tratta  di  un  appalto
periodico: No.  VI.2)  Informazioni  su  fondi  dell'Unione  Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea:  No.  Data  di  spedizione  alla  G.U.U.E:
05.10.2011. 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
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