CLUB ALPINO ITALIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del  Club
             Alpino Italiano per il periodo 2012 - 2014 
 
 
                  Codice Identificativo Gara (CIG) 
 
 
                         Lotto 1: 336278739E 
 
 
                         Lotto 2: 3362837CDE 
 
 
                         Lotto 3: 336287081B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: CLUB ALPINO ITALIANO 
  Indirizzo: via Errico Petrella 19, 20124 Milano 
  Punti di contatto: ufficio amministrazione. All'attenzione di D.ssa
Annalisa Lattuada. 
  Tel.       +39        02205723238.        Posta        elettronica:
gara.assicurazioni.2011@cai.it. 
  Fax +39 02205723201. www.cai.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: servizi. 
  Luogo di esecuzione: Milano 
  Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Milano 
  CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66510000 
  Eventuale divisione in lotti: 3 
  Quantitativo  o  entita'  totale:  al  lordo  delle  imposte   Euro
5.400.000,00 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 3 anni, dal 31.12.2011
al 31.12.2014 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva, come da documentazione di gara. 
  Condizioni di partecipazione: Capacita'  economica  e  finanziaria:
raccolta premi ramo danni  nell'anno  2010  o  nell'ultimo  esercizio
utile non inferiore a Euro 100.000.000,00; Capacita' Tecnica:  Elenco
dei principali servizi svolti nel ramo assicurativo per il  quale  si
presenta l'offerta (almeno 5) eseguiti nel triennio  2008  -  2009  -
2010; 
  Professione:  Compagnie  di   Assicurazione,   non   commissariate,
autorizzate ai sensi di legge  all'esercizio  dell'assicurazione  nei
rami oggetto dell'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Eventuali  cauzioni  e   garanzie   richieste:   si   rinvia   alla
documentazione integrale di gara. 
  Criteri di aggiudicazione: 
  Lotto 1: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Lotto 2: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Lotto 3: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Informazioni   di    carattere    amministrativo:    La    predetta
documentazione e' consultabile sul  sito  www.cai.it.  Per  eventuali
informazioni  e  chiarimenti  e'   possibile   contattare   l'ufficio
amministrazione del CAI. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 15.11.2011 - ore 12:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Andreina Maggiore. 
  Data di spedizione alla G.U.C.E. del presente avviso: 05.10.2011 
  Milano, il 07/10/2011 

                            Il direttore 
                     dott.ssa Andreina Maggiore 

 
T11BFM20573
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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